header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare presenta: lo Sconto in Fattura

Ristrutturare casa a metà prezzo è un sogno condiviso… ma solo Facile Ristrutturare lo rende possibile!

Grazie al Decreto Rilancio, fino al 31/01/2021, l’Azienda N.1 in Italia per le ristrutturazioni chiavi in mano acquisterà il credito d’imposta dei propri clienti riconoscendogli direttamente uno sconto in fattura del 50%. Per recuperare le detrazioni fiscali, da ora, non occorrerà più dunque attendere 10 anni: Facile Ristrutturare, infatti, permetterà ai propri committenti di pagare la ristrutturazione la metà del prezzo, facendosi carico delle detrazioni previste secondo il Bonus ristrutturazioni ai sensi dell’articolo 121 del decreto-legge n. 34 del 2020 (c.d. Decreto Rilancio) entro il limite massimo di 96.000 euro.

 

 

La nuova campagna di Facile Ristrutturare verrà presentata, a partire dal 20/12/2020, con un inedito Spot Televisivo lanciato su la Rai, Mediaset, Sky e La7. Protagonista, ancora una volta, l’icona di stile nonché Testimonial dell’Azienda Paola Marella, che cammina tra le stanze del nuovissimo Showroom di Milano e racconta l’imperdibile occasione di ristrutturare casa con lo sconto in fattura: un’opportunità esclusiva, aperta solo ai clienti dell’Azienda leader in Italia nel chiavi in mano, con oltre 70 sedi e 5.000 professionisti operativi su tutto il territorio nazionale. Chiedere un preventivo con sopralluogo gratuito è facile: basta chiamare l’800201177 o visitare www.facileristrutturare.it !

In quest’ottica di continua espansione e incremento di ristrutturazioni si comprende facilmente come, al fianco dello Spot Televisivo dedicato allo Sconto in Fattura, in rotazione sulle stesse emittenti vi sia anche un secondo spot, inerente il recruiting. Con oltre 700 Architetti attivi sulla penisola, Facile Ristrutturare desidera ampliare la sua rete di professionisti con lo scopo di supportare tutti gli italiani nella realizzazione della propria casa dei sogni. Gli Architetti, i geometri o gli ingegneri interessati possono visitare la sezione “lavora con noi” del sito www.facileristrutturare.it o inviare la propria candidatura a [email protected]

Facile, con Facile Ristrutturare!

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?