header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare alla Milano Design Week 2018

Anche quest’anno Milano si prepara ad accogliere la Design Week, la settimana più importante al mondo per i design addicted.
Sei giorni di eventi, mostre, installazioni, incontri e 370.000 visitatori attesi dal 17 al 22 aprile 2018 al Fuorisalone, l’insieme degli appuntamenti (distribuiti in diverse zone chiave della città) che avvengono in corrispondenza del Salone del Mobile, fiera di riferimento dedicata all’arredamento in scena nei padiglioni di Rho Fiera.

Tra i protagonisti della Design Week di questo 2018 ci sarà anche Facile Ristrutturare, azienda leader nel Chiavi in Mano da sempre attenta non solo all’aspetto edile ma anche a quello del design e arredamento degli appartamenti o attività commerciali da ristrutturare. Con oltre 50 sedi, 500 architetti e un totale di 1000 professionisti sul territorio, l’azienda si distingue per la grande attenzione dedicata alla progettualità alla base di ogni progetto, la sensibilità rivolta verso i materiali eco-friendly e a basso impatto energetico nonché l’interesse che dedica alle ultime tecnologie. Ed è proprio in merito a questo punto che si legherà la presenza di Facile Ristrutturare al Fuorisalone: per la prima volta, infatti, la Realtà Virtuale sviluppata dall’azienda verrà presentata al grande pubblico, che avrà modo di tastare con mano il futuro navigando all’interno di un appartamento progettato e personalizzato in diretta in base ai suoi gusti. Tutto ciò accadrà da martedi 17 a domenica 22 aprile presso la Galleria Robertaebasta, situata nel cuore del Brera Design District, il quartiere più visitato durante la settimana del design. Sarà proprio la galleria di Via Marco Formentini ad ospitare il Fuorisalone di F, settimanale femminile di Cairo Editore, a cui Facile Ristrutturare ha deciso di legarsi per presentare i suoi servizi, dar modo ai passanti di sperimentare la Virtual Reality e distribuire il suo omonimo free press dedicato all’arredamento, edilizia, fai da te e al mondo delle ristrutturazioni. A coronare la presenza dell’azienda presso la Design Week sarà l’esclusivo Talk della Testimonial Paola Marella, dedicato all’architettura e all’Home Staging, che si terrà in data 21 aprile dalle ore 16.30 presso la Lounge di Robertaebasta. Un’occasione unica per incontrare l’icona di stile nonché Design Ambassador che dal 2017 rappresenta il gruppo Facile Ristrutturare, e per apprendere una serie di interessanti nozioni in merito alla ristrutturazione della vostra futura casa.

Brera, il più importante distretto di promozione del design in Italia e punto di riferimento creativo, commerciale e culturale di Milano, diventerà quindi durante il Fuorisalone la “casa” di Facile Ristrutturare. Non perdetevi i workshop, le conferenze e le interviste organizzate presso lo spazio F aperto al pubblico! Le idee architettoniche, il design e il futuro delle ristrutturazione, passano da qui.

Galleria Robertaebasta
Via Marco Formentini, 4/6, 20121 Milano MI
17 Aprile​: 13.00 – 14.30
18 Aprile​: 11.00 – 12.30
19 Aprile​: 11.00 – 12.30
20 Aprile​: 11.00 – 12.30
21 Aprile: 17.30 – 19.30
22 Aprile: 14.30 – 16.30

Talk Paola Marella: 21 Aprile ore 16.30 – 17.30
Segui il live del nostro Fuorisalone su Instagram e Twitter con l’hashtag #FRDesignWeek !

ISCRIVITI AI NOSTRI WORKSHOP e AL TALK i posti sono limitati.

 

Commenti (4)

  • Data:19.04.2018 alle 17:31 by GRAZIE

    l’ARCH.MARELLA E’ BRAVISSIMA, IO SONO A ROMA HO SCRITTO UNA EMAIL PER UN SOPRALLUOGO PER RISTRUTTURARE L’ABITAZIONE MA NON SONO STATO RICONTATTATO PER PREEVENTIVO GRATIS. ASPETTO FIDUCIOSO. GRAZIE

    • Data:24.04.2018 alle 13:59 by Arianna Bureca

      Buongiorno,
      Sarebbe così gentile da lasciarci un suo contatto telefonico o scriverci a info@facileristrutturare.it? Saremo lieti di ricontattarla quanto prima! Buona giornata.

  • Data:19.04.2018 alle 19:14 by Amelia Ranieri

    Sto facendo ristrutturare il mio appartamento da Facile Ristrutturazione e mi compiaccio per la loro preparazione , presenza, scrupolosi in tutto.

    • Data:24.04.2018 alle 14:01 by Arianna Bureca

      Grazie mille Amelia, un vero piacere. Sarebbe così gentile da lasciarci una recensione anche su Google per aiutare i prossimi clienti a farsi un’idea di Facile Ristrutturare? Ne saremmo onorati. Un saluto e buona giornata!


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?