header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare MAIN SPONSOR del Bologna Fc 1909 

È ufficiale, dopo Lega B, AS Roma e Parma Calcio, Facile Ristrutturare diventa per le prossime due stagioni Main Sponsor di Maglia del Bologna Calcio!

 

 

Si tratta di un goal importantissimo per l’azienda leader in Italia nel Chiavi in mano, che ancora una volta si conferma in prima linea in Serie A con una partnership che non solo ribadisce la voglia di investire e crescere sul territorio emiliano, ma conferma anche agli occhi del grande pubblico durante le stagioni calcistiche 20/21 e 21/22 la leadership in Italia nel mondo delle ristrutturazioni.

 

 

Saranno quattro i partner che appariranno sulla divisa da gioco dei rossoblù con tre nuove realtà nelle vesti di Main sponsor, Second sponsor e Sleeve sponsor e la conferma di Illumia come Back Jersey Partner. “Per il Club – afferma Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna – è motivo di grande soddisfazione che anche in un momento di congiuntura economica sfavorevole come quello che stiamo attraversando ci siano aziende disposte a investire in maniera significativa sul Bologna. Sono salite a quattro infatti le realtà che hanno scelto di abbinare la propria immagine ai nostri colori consentendoci di arrivare a una valorizzazione della maglia mai raggiunta prima nella storia del Club. Sono tutte aziende importanti nei rispettivi settori, molto attive sul piano della comunicazione e l’aver scelto il Bologna testimonia la forte valenza del messaggio che non solo il nostro Club ma tutto il calcio trasmette nel tessuto economico e sociale”.

 

 

Main sponsor sarà Facile Ristrutturare, il cui logo campeggerà in primo piano sul petto dei rossoblù. Azienda leader in Italia per le ristrutturazioni “chiavi in mano”, Facile Ristrutturare vanta oggi oltre 5.000 professionisti affiliati e 70 sedi in tutto il Paese ed è in grado di fornire consulenze e servizi di progettazione mantenendo i costi competitivi e tenendo presente il bisogno dei clienti di accorciare i tempi, riducendo al minimo le complessità organizzative. Il Gruppo, nato nel 2014 e rappresentato dal 2017 Paola Marella, ormai vera icona di stile, ha chiuso con successo oltre 30.000 cantieri in 5 anni e, a partire da inizio 2020, ha aperto in Italia i primi showroom interamente dedicati al mondo della casa. Si tratta di un progetto lungimirante e audace, riferimento per tutti i clienti interessati ai diversi servizi legati al mondo della casa a 360°, dall’arredamento all’immobiliare passando per la mediazione creditizia, i serramenti, le utenze, la ristrutturazione e il design.

 

 

“Da sempre siamo appassionati di sport: crediamo fortemente che lo spirito che guida in campo le squadre sia lo stesso che deve guidare i nostri professionisti in cantiere”, dichiara Loris Cherubini, co-founder di Facile Ristrutturare. “Parliamo di strategia, impegno, sacrificio, collaborazione, energia, lungimiranza: valori su cui non solo si basa tutto il Gruppo di Facile Ristrutturare ma anche il Bologna. Abbiamo da subito trovato una sinergia importante con il Club, un connubio di visione e qualità che ha portato a una partnership di Serie A di cui andiamo fieri”.

 

 

Gli fa eco Giovanni Amato, co-founder di Facile Ristrutturare: “La collaborazione riflette non solo il nostro grande impegno nel mondo del calcio e degli impianti sportivi, iniziato nel 2018 come Sleeve Top Sponsor di Lega B e continuato negli anni a seguire come Technical Partner dell’AS Roma e Official Sponsor del Parma Calcio, ma anche la grande importanza che ricoprono per noi la città di Bologna e la regione Emilia Romagna, dove abbiamo ben 5 store distribuiti capillarmente in un’ottica di continua crescita su tutto il territorio nazionale”.

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?