header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare entra nella storia dei Videogiochi con Pes 2020

Grazie all’accordo tra Konami Digital Entertainment B.V e Lega B, che prevede la licenza della Serie BKT 19/20 in via esclusiva per eFootball PES 2020, Facile Ristrutturare in quanto SLEEVE TOP SPONSOR di Lega B entra ufficialmente nella storia dei videogiochi! 

È la prima volta che nella storia del gaming che le squadre della B presenziano sulla piattaforma multimediale con propri kit, nomi, loghi e patch ufficiali tra cui, per l’appunto, quella di Facile Ristrutturare sulla manica sinistra delle divise da gioco. Questa novità conferma PES 2020 l’unico videogioco di calcio su console e dispositivo mobile ad offrire l’esperienza completa della Serie BKT: non mancheranno dunque i led di bordo-campo targati Facile Ristrutturare, oltre che i tunnel e i pannelli di allineamento con il logo dell’Azienda N°1 in Italia nel Chiavi in Mano.

Un accordo storico per la Serie B che, in occasione del suo 90° anniversario, permetterà ai propri tifosi e di vivere le emozioni del campionato della Serie BKT attraverso eFootball PES 2020 ed esporterà il calcio unico della Seconda Divisione Italiana in tutto il mondo data l’importanza internazionale del partner KONAMI. A tal proposito, il Presidente della Lega B Mauro Balata dichiara “È un’occasione unica per avvicinare nuovi tifosi che attraverso eFootball PES 2020 possono coltivare la passione per la loro squadra o appassionarsi a questo meraviglioso e sempre incerto campionato. I numeri parlano chiaro, milioni di gamer soprattutto giovani chiedono di restare vicino ai club anche davanti a una console e l’accordo con Konami va proprio in questa direzione”.

 

 

Quella con la LegaB, per Facile Ristrutturare, è una partnership importante che inizia nel 2018 e si inserisce in un percorso di crescita e internazionalizzazione condotto con slancio continuo. L’ accordo prevede non solo la presenza di Facile Ristrutturare su tutte le maglie dei giocatori delle squadre ma anche un importante minutaggio di bordo-campo in tutte le partite di campionato, biglietti premio che verranno messi a disposizione dei clienti, la ristrutturazione nonché rivalorizzazione degli impianti sportivi dei Club e la possibilità di coinvolgere i capitani e le squadre di calcio in tantissime iniziative legate al territorio e una comunicazione cartacea sui maggiori quotidiani, settimanali e magazine di settore, mirata ad amplificare la visibilità e la notorietà di Facile Ristrutturare nonché la qualità ineccepibile del servizio offerto. Scopri di più a questo LINK. 

 

 

 

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?