header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare e Paola Marella in “A te le chiavi”: il nuovo programma Tv su La7

Grande successo per la prima edizione di “A te le chiavi”, il nuovo programma televisivo di Facile Ristrutturare insieme a Paola Marella in onda ogni domenica alle 14.00 su La7. Da Torino a Messina passando per Bari, Napoli, Roma, Milano e Firenze, le case ristrutturate dall’Azienda leader in Italia per il Chiavi in mano diventano protagoniste di un game-show in cui ai proprietari dell’appartamento viene data la possibilità di vincere la ristrutturazione o parte della stessa. Come? Mettendosi in gioco con l’icona di stile nonché da anni testimonial di Facile Ristrutturare Paola Marella.
Con professionalità e maestria, le telecamere di “Prodotto, fattori di evoluzione” (la casa di produzione che ha ideato e realizzato il progetto in collaborazione con la divisione Brand Integration di Cairo Pubblicità), portano sotto i riflettori il servizio di ristrutturazione più scelto d’Italia, quello dell’Azienda che oggi, con oltre 50 sedi e 1000 professionisti sul territorio, vanta circa 5.000 cantieri all’anno in 101 delle 107 province italiane.
Il programma è anticipato e accompagnato da un importante numero di uscite sui cartacei e sui canali web e social del Gruppo Cairo, nonché da spot televisivi pensati ad hoc per introdurre e chiudere ogni episodio del format spiegando nel dettaglio come funziona il Chiavi in mano di Facile Ristrutturare. Che il vostro sogno sia dunque quello di prendere ispirazione per la prossima ristrutturazione, vedere come si possono trasformare gli appartamenti quando si ha al fanco un’azienda solida e un Architetto professionista, ascoltare i saggi consigli di arredamento e design di Paola Marella o provare ad indovinare il costo della ristrutturazione sentendovi parte viva del contest… “A te le chiavi” è il programma adatto!

 

 

Una volta identifIcati i tre ambienti di casa dove intervenire, i concorrenti devono indovinare il costo della ristrutturazione di ogni singola stanza. Non appena chiuso il cantiere, dovranno pagare solo la differenza tra quanto ipotizzato e il costo finale reale. In caso indovinassero il valore esatto, la ristrutturazione, non gli costerà un euro! Il game-show, divertente e coinvolgente, è una modalità di racconto effIcace per spiegare e guidare lo spettatore nei vari step del makeover dell’appartamento per mano di Facile Ristrutturare e dei suoi professionisti, il tutto valorizzato dalla riconoscibilità e dalle capacità della talent Paola Marella.

Ogni puntata inizia con un’intervista del concorrente, che spiega brevemente chi è e che tipo di ristrutturazione necessita. Sullo schermo, intanto, vengono trasmesse immagini che vanno a svelare l’appartamento nelle condizioni precedenti alla ristrutturazione. Dopo essere uscito di casa e aver lasciato le chiavi a Paola Marella, il cliente entra nello studio della conduttrice che lo mette al corrente dei professionisti identifIcati in zona a cui verrà richiesto di sviluppare un progetto. Dopo una panoramica sugli Architetti e le proposte, il cliente sceglie il progetto preferito e le squadre di Facile Ristrutturare raggiungono il cantiere per iniziare uffIcialmente i lavori.

 

 

Durante la ristrutturazione Paola Marella porta l’attenzione su idee, consigli di stile, arredamento, prodotti e soluzioni oggi di tendenza. Si tratta di un’occasione unica per clienti e telespettatori per comprendere al meglio cosa offre il mercato ed essere aggiornati sui nuovi trend: una piastrella particolare, una posa originale, un abbinamento estroso ma risolutivo, un contrasto di colore vincente. I lavori procedono come da manuale e, passo passo, viene mostrata la trasformazione degli interior. È a questo punto che, una volta chiuso il cantiere, Paola Marella ricapitola i lavori svolti e svela le effettive valorizzazioni confrontandole con quelle date inizialmente dal cliente, che vincerà la ristrutturazione solo se avrà indovinato il valore di ogni singola stanza senza superarlo. Si arriva poi al momento più atteso: la consegna delle chiavi di casa, quell’attimo in cui si comprende che il sogno è ufficialmente realizzato, e si può entrare all’interno della casa appena ristrutturata da Facile Ristrutturare.

Non perderti le prossime puntate alle 14.00 su La7 e alle 19.20 su La7d!
DOMENICA 21 APRILE
DOMENICA 28 APRILE
DOMENICA 5 MAGGIO
DOMENICA 12 MAGGIO
DOMENICA 19 MAGGIO
DOMENICA 26 MAGGIO
DOMENICA 2 GIUGNO

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?