header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Facile Ristrutturare e F di nuovo insieme per una Design Week di successo

Il Salone del Mobile è alle porte, e con lui la settimana più importante al mondo per i design addicted: la Milano Design Week. La capitale della moda, anche quest’anno, ospiterà dal 9 al 14 aprile tra le sue strade oltre 1.500 eventi e 500.000 visitatori. Un evento unico, imperdibile, ispirazionale e aspirazionale, dove non mancherà, ancora una volta, la presenza dell’Azienda N°1 in Italia per il Chiavi in Mano: Facile Ristrutturare.

Da sempre attenta non solo all’aspetto edile ma anche a quello architettonico ed estetico del design e dell’arredamento, Facile Ristrutturare presenzierà per i sei giorni dell’evento la Galleria Robertaebasta di Via Fiori Chiari 3. Gli ospiti saranno accolti in un esclusivo corner dedicato all’esplorazione dei “molteplici punti di vista, talvolta inediti” legati al mondo dell’interior design, dove verranno presentati i servizi dell’azienda, si avrà la possibilità di provare live la progettazione in Realtà Virtuale e si potrà ritirare la propria copia gratuita del Magazine Facile Ristrutturare, in uscita nelle edicole italiane dal 3 aprile insieme a Living e al Corriere della Sera.

Partecipare al Fuorisalone di F, settimanale femminile di Cairo Editore, è un modo per sottolineare lo stretto rapporto che Facile Ristrutturare ha rinnovato nel 2019 con RCS e il Gruppo Cairo, con il quale proprio quest’anno è stato realizzato “A te le chiavi”, un inedito programma televisivo dedicato alle ristrutturazioni che vedrà protagonisti i clienti dell’Azienda al fianco di Paola Marella ogni domenica su La7 e La7D. L’innovativo game-show, che darà ai concorrenti la possibilità di vincere la ristrutturazione, verrà lanciato ufficialmente proprio durante la F Design Week, durante l’esclusivo Party che si terrà la sera del 13 aprile presso la stessa Galleria Robertaebasta. Presenzieranno all’evento Paola Marella, che per l’occasione sarà intervistata da F e da Facile Ristrutturare, il presidente di Cairo Editore Urbano Cairo, i presidenti di Facile Ristrutturare Loris Cherubini e Giovanni Amato e altri famosi personaggi del mondo del design, dell’arte e dello spettacolo.

Tutto ciò accadrà nel centro di Brera, il più importante distretto di promozione del design in Italia nonché polo di riferimento creativo, commerciale e culturale di Milano. Per rimanere sintonizzati sulla settimana più cool dell’anno, seguite Facile Ristrutturare su Instagram all’hashtag #FRDESIGNWEEK o venite a trovarci dal 9 al 14 aprile presso la Galleria Robertaebasta di Via dei Fiori Chiari 3. Le idee architettoniche, il design e il futuro delle ristrutturazione, passano da qui.

Per maggiori info: www.fdesignweek.it/sponsor/facile-ristrutturare

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?