header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Corriere della Sera presenta il Chiavi in Mano di Facile Ristrutturare

Il servizio Chiavi in Mano di Facile Ristrutturare è protagonista tra le pagine de L’Economia, l’inserto del lunedì del Corriere della Sera, primo quotidiano italiano per diffusione e per lettorato. Profondamente radicato nella tradizione politica, economica e culturale del Paese, il Corriere della Sera vanta una tiratura media che sfiora le 347.000 copie ed è considerato, a livello internazionale, il quotidiano il più autorevole per la completezza, profondità e qualità dell’informazione fornita.
Inserita all’interno della sezione “Investimenti”, Facile Ristrutturare viene presentata come Azienda Leader nel mondo delle ristrutturazioni in Italia. Con oltre 50 sedi e 1000 professionisti affiliati, la società è vista come emblema di qualità e innovazione, il tutto racchiuso in un servizio dai tempi e costi certi, capace di stravolgere i canoni della ristrutturazione creando un modello di business replicabile e scalabile in grado di influenzare positivamente un settore da tempo in crisi come quello dell’edilizia.

Il “Chiavi in Mano 2.0” è il punto di forza imprescindibile di una realtà imprenditoriale innovativa e in continua evoluzione che ha saputo democratizzare l’anima dell’interior design e dell’architettura. Figura di snodo del servizio All-in-one è l’Architetto che, in quanto interlocutore unico, con il suo know-how riesce a garantire al committente la casa che aveva immaginato nei propri sogni al costo che aveva programmato

Nel 2014, con la sola sede di Roma, l’Azienda ha chiuso l’anno con un fatturato pari a 800.000 euro. Nel 2015 vengono aperte le sedi di Bologna e Milano; a seguire, nel 2016, Napoli, Firenze, Torino, Bari, Genova, Parma, Verona, Palermo e Brescia. Il fatturato arriva a toccare gli 8,4 milioni e si decide di presenziare tutta la penisola in maniera capillare: nel 2017, anno della svolta, vengono infatti aperte altre 30 sedi e il fatturato schizza alle stelle superando i 20 milioni. Il 2018 è considerato l’anno della qualità: l’obiettivo è quello di consolidare ciò che è stato fatto, rafforzare tecnicamente la forza lavoro attraverso corsi di formazione aggiornati sulle nuove tendenze, materiali e tecnologie, mettendo a disposizione dei professionisti uno strumento di lavoro invidiabile come la Realtà Virtuale e aprendo altre due aziende del Gruppo: Facile Progettare e Facile Immobiliare. La previsione di crescita in termini di fatturato rispecchia quella degli anni precedenti: un aumento di oltre il 300% (e un obiettivo di 70 milioni).

Leggi ora l’articolo sulle Ristrutturazioni Chiavi in Mano del futuro inserito nell’inserto economico più letto della penisola!
corriere-sera-facile-ristrutturare

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?