header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Partecipa al Contest con AS ROMA e vinci la “Squadra” più forte per la tua casa!

Dopo il successo del primo concorso “Vinci l’abbonamento dell’AS Roma con Facile Ristrutturare”, si torna in campo al fianco della squadra giallorossa della Capitale con un nuovo Contest, dedicato a tifosi e clienti. L’Azienda Leader nelle ristrutturazioni Chiavi in Mano in Italia, con oltre 60 sedi e 700 architetti affiliati, è lieta di presentare il primo concorso co-branded con l’As Roma, di cui per il biennio 2019/2020 è Technical Partner: “Vinci la squadra più forte per la tua casa”.

Si tratta di un’iniziativa unica, della durata di cinque mesi, che darà la possibilità di vincere buoni di 5.000 euro per la ristrutturazione, biglietti per le partite e numerosi gadget ufficiali dell’AS Roma. Clienti e tifosi, per provare a vincere i numerosi premi messi in palio da Facile Ristrutturare insieme alla AS Roma, devono seguire i seguenti step:

 

I vincitori verranno decretati dopo un’estrazione casuale e avvisati telefonicamente e via e-mail.

Premi in palio:

  • Buoni sconti di 5.000 euro per la ristrutturazione
  • Biglietti per le partite
  • Maglie e altri gadget AS Roma

 

Facile Ristrutturare e AS ROMA: una partnership di SERIE A

 

Facile Ristrutturare scende in campo per le stagioni 2018-2019 e 2019-2020 al fianco della AS Roma come Technical Partner ufficiale. Già Sleeve Top Sponsor della Lega B per lo stesso biennio, l’Azienda ha da sempre a cuore l’evoluzione e la dinamica rivalorizzazione del territorio, oltre che la promozione e la sperimentazione di iniziative e collaborazioni in ambito sportivo, tra cui spiccano la ristrutturazione dell’impianto sportivo dello Stadio Tardini del Parma Calcio e il restyling della sede ufficiale dell’Hellas Verona.

La partnership con la AS Roma si inserisce in un tenace percorso di innovazione dell’impianto di Trigoria, per il quale Facile Ristrutturare ha intrapreso una radicale ristrutturazione a tutto tondo. Ma la ricca collaborazione non si esaurisce al mattone: le due società, infatti, sono accomunate da diversi temi tra cui la gestione innovativa delle “squadre” (siano esse formate da giocatori o operai), la valorizzazione di giovani talenti, l’apertura di Store ufficiali sul territorio e l’attaccamento alla città di provenienza, Roma.

Facile Ristrutturare, che si tratti di ristrutturazioni private, pubbliche o di locali commerciali, semplifica il processo edilizio attraverso la presenza di un unico interlocutore per la gestione tecnica ed amministrativa di tutto il cantiere. Per l’impianto sportivo di Trigoria, la sfida più grande da affrontare è stata quella relativa alla tempistica: un lavoro complesso dal punto di vista architettonico (oltre che esteso in termini di superficie) in un periodo estremamente ristretto, quello dei tempi di assenza della prima squadra per le ferie, ossia la metà del tempo che avrebbe richiesto in condizioni “standard”. Per rispettare la consegna l’azienda ha dovuto chiedere agli operai la massima concentrazione, ricorrere a doppi turni lavorativi e lavorare moltissimo sull’organizzazione. Le due società si possono ritenere soddisfatte della riuscita dei lavori, oltre che compiaciute per aver potuto gettare le basi per una più longeva collaborazione di successo dal prestigio internazionale.

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?