header progetto singolo

Press e Comunicati Stampa


Anticipazione: torna a grande richiesta “A Te Le Chiavi 3” con Paola Marella su La7!

Dopo il successo della prima e della seconda edizione torna, a grande richiesta, la Terza Stagione del Programma TV di Facile Ristrutturare su La7 con Paola Marella!  Ad anticiparla, dal 17 maggio 2020, i crawl per parteciparvi: ogni cliente dell’Azienda N°1 in Italia per le ristrutturazioni chiavi in mano avrà infatti la possibilità, tramite il sito www.atelechiavi.it , di candidarsi per prender parte al game-show più amato nel settore dell’immobiliare e ristrutturare gratis la propria casa!

Vi piacerebbe trasformare la vostra casa in quella dei sogni senza pagare neanche un euro? Siete nel posto giusto al momento giusto!

Non esistono in Italia bonus o detrazioni in grado di garantire una formula gratuita per le ristrutturazioni; l’unica alternativa per assicurarsi un restyling della propria casa senza pagarne il conto è partecipare a A Te Le Chiavi 3! Per iscriversi ai casting della 3° stagione del programma condotto da Paola Marella in onda su La7 si deve essere maggiorenni e avere intenzione di ristrutturare casa. Potranno accedere al casting esclusivamente coloro che si impegneranno entro il 30/09/2020 a procedere alla ristrutturazione del proprio immobile sottoscrivendo il preventivo realizzato gratuitamente da Facile Ristrutturare. I protagonisti delle puntante del programma televisivo in onda su La7 verranno selezionati tra tutti coloro che avranno accesso al casting.

Nell’attesa delle selezioni, siamo lieti di comunicarvi in anteprima che, dal 23 maggio 2020, andranno in onda le repliche della seconda edizione per otto settimane consecutive ogni sabato alle 17.00 su La7 e in replica su La7d!

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA PROSSIMA STAGIONE

 

 

Non perdetevi le repliche di A te le chiavi 2:
23 maggio 2020 h.17:00 su La7 – Padenghe sul Garda, Lombardia
30 maggio 2020 h.17:00 su La7 – Milano
6 giugno 2020 h.17:00 su La7 – Sansepolcro, Toscana
13 giugno 2020 h.17:00 su La7 – Milano
20 giugno 2020 h.17:00 su La7 – Genova
27 giugno 2020 h.17:00 su La7 – Venezia
4 luglio 2020 h.17:00 su La7 – Bari
11 luglio 2020 h.17:00 su La7 – Palermo

 

La formula del game-show è un espediente divertente e coinvolgente per raccontare un settore con cui tutti si interfacciano ogni giorno: quello delle ristrutturazioni. I concorrenti, provenienti dal nord al sud della penisola, si mettono in gioco puntata dopo puntata con Paola Marella, icona di stile e da anni testimonial dell’Azienda. Le telecamere del Gruppo Cairo Communication portano sotto i riflettori, dal sopralluogo alla consegna dell’immobile, il servizio di ristrutturazioni più scelto d’Italia, quello dell’Azienda che oggi, con oltre 70 sedi e 5000 professionisti sul territorio, vanta circa 6.500 cantieri all’anno in 101 delle 107 province italiane.

Facile Ristrutturare si contraddistingue da sempre per la capacità di rinnovarsi e migliorarsi continuamente: un’evoluzione che verrà confermata anche nella nuova edizione di “A te le chiavi”. Molte saranno le novità messe in campo per permettere ai clienti di “giocare” con il valore delle stanze da ristrutturare per vincere la ristrutturazione dell’intera casa. Importante, in questa fase di grande confusione legata al nuovo Decreto Rilancio, è ricordare che le novità relative alle detrazioni fiscali non riguardano (come potrebbe sembrare o come è stato erroneamente comunicato) le ristrutturazioni degli interni, rispetto alle quali rimarranno in vigore i bonus validi in precedenza, ma solo l’efficientamento energetico, il fotovoltaico e gli interventi antisismici. Errato è quindi pensare che la ristrutturazione di casa e dei suoi spazi interni diventi “gratis” con i superbonus al 110%. Ad oggi, l’unico modo in Italia per realizzare una ristrutturazione “senza spendere un soldo” è partecipare al programma televisivo di Facile Ristrutturare con Paola Marella “A te le chiavi” e indovinare il costo esatto dei lavori.
Scopri di più:
www.atelechiavi.it

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marella

Devi Ristrutturare Casa?