Consigli

Idee per ristrutturare

Il domani è già qui con il nuovo videocitofono connesso Classe 100X di BTicino

Il domani è già qui con il nuovo videocitofono connesso Classe 100X di BTicino

Vi è mai capitato di attendere con ansia l’arrivo di un pacco e di ricevere la notifica che lo spedizioniere è passato proprio quando eravate fuori casa?
Non avreste voluto un citofono intelligente che vi avvisasse della chiamata, magari sul cellulare?
Probabilmente sì, ma avreste allontanato subito l’idea pensando a quanto vi sarebbe costato. Ma grazie a Bticino, partner di Facile Ristrutturare, ci si può finalmente affacciare sul domani a prezzi convenienti!

La metà degli italiani sa cosa è una casa smart e il 41% possiede almeno un oggetto smart per la propria abitazione, ma la convinzione ancora diffusa che un prodotto intelligente debba essere anche costoso, condiziona molto le nostre scelte. Per sfatare questo falso mito, BTicino ha realizzato Classe 100X, il nuovo videocitofono che, per la prima volta, introduce la connettività Wi-Fi nell’offerta standard di videocitofonia, rendendo accessibili funzioni avanzate, come rispondere da remoto al proprio citofono di casa, finora riservate a prodotti di fascia più alta.

 

 

Funzioni intelligenti a prezzi accessibili
Se si è al lavoro, a casa di amici, o semplicemente non abbiamo voglia di alzarci dal divano, grazie all’App dedicata App Door Entry Classe 100X, è possibile rispondere a una chiamata videocitofonica e aprire il cancello dallo smartphone. Attivando le telecamere collegate all’impianto videocitofonico, si può inoltre controllare cosa stia succedendo all’interno e all’esterno della casa quando, ad esempio, è suonato l’allarme apparentemente senza motivo.

Rinnovare l’impianto senza cablaggi aggiuntivi e in tutta sicurezza
L’upgade del nostro impianto citofonico da tradizionale a connesso è molto semplice e non richiede particolari investimenti. È infatti possibile sostituire il vecchio impianto a due fili con il nuovo Classe 100X in modo facile e veloce, senza cablaggi aggiuntivi.

La sicurezza del Cloud dedicato
Per garantire privacy e sicurezza, BTicino ha creato Eliot, un Cloud dedicato, che automatizza totalmente ed in modo sicuro la configurazione sulla rete di casa, senza rendere necessaria alcuna configurazione del proprio router. Se vogliamo dare a membri della nostra famiglia o ad amici la possibilità di accedere alle funzioni avanzate, tramite App possiamo amministrare le autorizzazioni aggiungendo o scollegando in qualsiasi momento altri smartphone. In questo modo, al ritorno dalla spesa, carichi di sacchetti, potremo forse sperare in un’apertura del portone tempestiva da parte dei nostri figli.

 

Un design sottile e leggero
BTicino è nota in tutto il mondo per la sua attenzione al design e per avere reso vere e proprie icone del Made in Italy oggetti semplici come gli interruttori elettrici. La Partnership con Facile Ristrutturare si inserisce in un visionario percorso di crescita insieme, finalizzata al miglioramento dell’offerta per i clienti sempre più tech ed esigenti. La serie di videocitofoni e citofoni Classe100, è caratterizzata da un’estetica moderna che combina spessore sottile, leggerezza e solidità, un design moderno ed elegante adatto ad ogni ambiente. L’integrazione tra comandi fisici e digitali è stata progettata per migliorare e facilitare l’esperienza d’uso.

 

Pubblicato il 10 Luglio 2019