Consigli

Idee per ristrutturare

DECORA IL TUO NATALE CON SIKKENS!

DECORA IL TUO NATALE CON SIKKENS!

A dicembre il clima natalizio è oramai forte e sentito e, dopo lunghi mesi segnati dall’attuale pandemia globale, abbiamo sempre più bisogno di portare il calore del Natale e delle Feste dentro casa. Certo, non sarà il classico Natale a cui siamo abituati: le luminarie saranno ridotte, la corsa ai regali non si farà nei mercatini e sicuramente vivremo tutti un cenone più breve e più intimo. La voglia di decorare le nostre case però non manca mai! Sikkens propone una vasta gamma di effetti decorativi pensati per rendere la casa ancora più calda, accogliente e luminosa; tutto quello che serve per vivere al meglio questo Natale così diverso e speciale. Tra le pitture decorative tra cui scegliere, Alpha Metallic è quella ideale per portare le festività dentro casa 365 giorni l’anno. Si tratta di una finitura decorativa all’acqua metallizzata che, grazie ai suoi pigmenti speciali, riflette la luce creando degli ambienti ricchi di fascino e, nelle sfumature dell’oro, preziosi e sfarzosi.

 

 

Una collezione colori composta da 55 tonalità vi permetterà di creare un’atmosfera moderna, di tendenza e molto distintiva. È possibile applicare il prodotto anche a pennellate verticali, creando l’effetto alternanze metalliche, che renderanno l’ambiente ancora più prezioso e particolare. Se il mood della casa verte più sugli elementi naturali, le finiture sabbiate Alpha Desert e Alpha Alizè ricopriranno le pareti di metalli preziosi e cristalli di sabbia, riproducendo spettacolari sfumature e note metalliche che rifletteranno la luce in un gioco suggestivo. Disponibili in 130 tinte con le tonalità dell’oro, dell’ocra e del rosso potrete enfatizzare il mood natalizio della casa. Se invece desiderate è un effetto decorativo più sobrio e discreto, vi proponiamo Alpha Heritage: una finitura decorativa dall’effetto opaco e polveroso che dona alle pareti un look moderno e di design.

 

 

La palette colori di 60 tinte può essere impreziosita con l’aggiunta di glitter, un effetto versatile dalle molteplici sfaccettature. Infatti, che feste sarebbero senza un po’ di scintillio! Per rendere tutto ancora più sparkling si possono aggiungere facilmente all’effetto decorativo i glitter di Sikkens, che permetteranno di impreziosire gli effetti decorativi. Disponibili in pratiche confezioni da 25, 30 0 75 grammi e in diversi colori, dall’oro al rame, dall’argento all’iridescente… i glitter scatenano la creatività e rendono la casa uno scrigno brillante! Scopri tutti gli altri effetti decorativi sikkens su www.sikkensdecor.it
Buone Feste da Facile Ristrutturare e il nostro partner Sikkens!

 

Pubblicato il 10 Dicembre 2020