Consigli

Idee per ristrutturare

CASA SOTTO CONTROLLO, ANCHE IN VACANZA

CASA SOTTO CONTROLLO, ANCHE IN VACANZA

Con le vacanze in arrivo, hai voglia anche tu di partire e staccare da tutto e da tutti?
Temi tuttavia di lasciare incustodita la tua casa in città durante le ferie, e parti con il pensiero che durante la tua assenza i ladri possano approfittarne? Non sei il solo. Sicurezza e protezione è ciò che tutti cerchiamo e vorremmo, soprattutto d’estate.

Prevedere i furti in abitazione non è ancora possibile, ma grazie ai sistemi antifurto intelligenti, come quello di BTicino, si può prevenire che questi accadano e tenere la casa sotto controllo!

A portata di smartphone

Che tu sia sdraiato al mare, sotto l’ombrellone o in visita a una città d’arte, dall’App BTicino Home Alarm per Android e iOS puoi gestire il sistema antifurto e controllare la casa dal tuo smartphone, quando vuoi. Oltre a verificare di avere inserito l’allarme (in caso di dubbi last minute!), puoi rilevare eventuali guasti all’impianto (come la mancanza di rete) e abilitare programmazioni e esclusioni quando, ad esempio, il tuo vicino viene ad annaffiarti le piante. Se possiedi un sistema domotico MyHOME_Up BTicino, inoltre, è possibile integrare l’antifurto e gestire tutte le funzioni direttamente dall’app MyHOME_Up.

 

 

 

Protezione totale interna ed esterna

Il cuore del sistema antifurto è la centrale, a cui è possibile collegare fino a 128 tra sensori e contatti per la massima sicurezza della propria casa.
Per garantire la protezione i rilevatori volumetrici da interno generano una barriera di protezione in grado di coprire un’area con estensione di 12 metri e un’apertura di 90°. I rilevatori da esterno, invece, sono installati su porte e finestre e ne segnalano l’apertura alla centrale in caso di intrusione.
Temete che i vostri animali di piccola taglia interferiscano con il sistema? Nessun problema! I rilevatori vantano la funzione Pet Immunity: gli animali domestici fino a 10 kg non vengono rilevati dai sensori, quindi l’allarme non scatta.

Facile installazione

Il sistema di antifurto BTicino è particolarmente vantaggioso perché in caso di ristrutturazione consente l’installazione dell’impianto con ridotti interventi alla struttura muraria. Massima libertà quindi nelle ristrutturazioni, ma anche massima flessibilità. L’impianto antifurto è adatto alle più diverse situazioni abitative. In funzione del tipo di impianto, filare o wireless, è infatti possibile scegliere tra diversi modelli. L’impianto filare è inoltre espandibile in un secondo momento via radio con dispositivi specifici. Chiedi di più ai nostri professionisti!

 

 

Pubblicato il 31 Luglio 2019