La Federazione Italiana Giuoco Calcio sceglie Facile Ristrutturare: la passione per il calcio si unisce ai professionisti delle ristrutturazioni chiavi in mano per gettare le fondamenta dei traguardi futuri.

Facile Ristrutturare, azienda leader per le ristrutturazioni chiavi in mano, segna un nuovo goal e con orgoglio annuncia una prestigiosa partnership che si tinge di Azzurro. Per i prossimi quattro anni, infatti, l’azienda scenderà in campo al fianco delle Nazionali italiane di calcio come Premium Partner.
Facile Ristrutturare, che ha da sempre a cuore il mondo dello sport, dopo anni di collaborazioni e progetti vincenti con realtà calcistiche di rilievo, affiancherà gli Azzurri e le Azzurre in una partnership a lungo termine: un connubio d’eccellenza dove passione, professionalità e impegno sono i valori comuni.
La FIGC ha scelto Facile Ristrutturare, top player nelle ristrutturazioni di interni in Italia con oltre 70 sedi e 1.200 architetti, non solo come Premium Partner ma anche come team di professionisti a cui affidare il restyling della propria sede e del Centro Tecnico Federale di Coverciano: a Roma gli interventi sono iniziati a giugno e hanno permesso di rinnovare alcune aree con azioni che mirano a rendere la struttura più efficiente mediante la redistribuzione degli spazi e la riqualificazione di zone strategiche, con un nuovo look, logisticamente più funzionale. Nella Casa degli Azzurri a Coverciano gli interventi sono in via di progettazione.
L’apporto a lungo termine fornito alla Nazionale, in qualità di azienda di ristrutturazioni e consulenza per miglioramenti dell’impiantistica sportiva, sarà di grande importanza anche per i tifosi Azzurri, che verranno coinvolti in diversi concorsi e attività che garantiranno condizioni esclusive sui servizi offerti da Facile Ristrutturare, oltre che biglietti delle gare delle Nazionali, premi e fan experience con le Squadre Azzurre.
“Siamo felici – afferma il Presidente della FIGC Gabriele Gravina – di dare il benvenuto a Facile Ristrutturare nella grande famiglia dei partner delle Nazionali italiane di calcio. Alla base di questa collaborazione ci sono la passione per il calcio e i suoi valori, ma anche l’attenzione ai particolari e alla cura del lavoro, dentro e fuori dal campo, che accomunano le nostre realtà verso l’eccellenza nei rispettivi ambiti. Grazie alle conoscenze e alle qualità del team di professionisti che ci è stato messo a disposizione, inoltre, abbiamo già iniziato a sviluppare progetti che avranno il loro culmine con il restyling del Centro Tecnico Federale di Coverciano, che vogliamo diventi un modello per efficienza, stile e sostenibilità”.
“La passione per lo sport da sempre entra a pieno titolo nella vision di Facile Ristrutturare, sinonimo di quegli stessi valori che condividiamo nelle nostre dinamiche operative: impegno, strategia, sacrificio, collaborazione ed energia. Questa nuova, prestigiosa partnership non può che renderci particolarmente orgogliosi e ripaga la costanza del lavoro che ci ha portato oggi ad essere riconosciuti come ‘La Nazionale delle ristrutturazioni’. La FIGC ha scelto di essere rappresentata dalla nostra ‘squadra’ e siamo pronti a supportare gli Azzurri con dedizione e professionalità” dichiara Giovanni Amato, co-fondatore di Facile Ristrutturare.
Il co-founder Loris Cherubini aggiunge: “Lo sport è stato il volano che ha contribuito a diffondere il nome di Facile Ristrutturare presso un pubblico sempre più ampio, entrando in tutte le case di tifosi e appassionati. Quella con la FIGC al fianco della Nazionale segna, allo stesso tempo, un traguardo ma anche un nuovo inizio ed è davvero una delle partite più entusiasmanti che affronteremo nei prossimi quattro anni.”.
Sito web: https://www.facileristrutturare.it/
Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/facileristrutturare.it
Instagram: https://www.instagram.com/facileristrutturare/
TikTok: https://www.tiktok.com/@facileristrutturare
Twitter: https://twitter.com/F_Ristrutturare