Facile Ristrutturare, azienda leader in Italia nelle ristrutturazioni chiavi in mano, è lieta di annunciare il rinnovo della sua prestigiosa partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) per il secondo anno consecutivo.
Dopo un 2023 trascorso come Premium Partner, Facile Ristrutturare scende in campo nel 2024 a fianco delle Nazionali italiane di Calcio come Technical Supplier, confermando il suo impegno nel supportare le squadre azzurre a tutti i livelli, dalle Nazionali maggiori maschile e femminile, alle under 21 fino alle categorie degli atleti più giovani.
La FIGC sceglie Facile Ristrutturare come Technical Supplier e squadra di professionisti per il restyling della propria sede e del Centro Tecnico Federale di Coverciano. Questa decisione conferma l’eccellenza, la serietà e la capacità delle maestranze di Facile Ristrutturare, impegnate ai massimi livelli.
Il Lancio e le Attività del 2023
Il 2023 è stato caratterizzato dal lancio della partnership tra Facile Ristrutturare e la FIGC, un’unione che condivide valori fondamentali come impegno, strategia, sacrificio, gioco di squadra ed energia.
Nel corso dell’anno, Facile Ristrutturare ha avviato una serie di iniziative in collaborazione con la FIGC, coinvolgendo i propri clienti in esperienze uniche. Con il concorso ad estrazione ‘Ristruttura Casa e Vinci la Nazionale’, i fortunati vincitori hanno vissuto emozionanti partite della Nazionale A, supportando gli Azzurri in stadi iconici come San Nicola a Bari, Wembley a Londra e l’Olimpico a Roma.
La presenza di Facile Ristrutturare negli stadi è stata enfatizzata con uno stand all’interno di Casa Azzurri, distribuendo migliaia di gadget che hanno tappezzato gli stadi con il logo aziendale. Inoltre, durante le partite, lo spot pubblicitario è stato proiettato sui maxischermi, mentre i messaggi sul ledwall a bordocampo recitavano: “Facile Ristrutturare, La Nazionale delle Ristrutturazioni“.
A confermare Facile Ristrutturare tra le eccellenze italiane, è stata la partecipazione alla 5ª edizione dell’Azzurri Partner Cup, competizione sportiva di calcio a 7 tenuta al CTF di Coverciano e che ha visto le più grandi aziende del Paese confrontarsi e consolidare rapporti in un ambiente di ricco di stimoli e sano agonismo.
Coverciano è stata anche la sede degli eventi ‘Un Natale in Nazionale’ e ‘Architetti e Manager in Nazionale’, occasioni per premiare e valorizzare la rete dei migliori collaboratori di Facile Ristrutturare in una cornice di grande importanza.
Facile Ristrutturare guarda al futuro con ambizione, pronta a sostenere gli Azzurri con dedizione e professionalità, continuando a consolidare il proprio ruolo come Technical Supplier delle Nazionali di Calcio italiane.









