Ricerca libera

Facile Ristrutturare pronta alla sfida alla Rizzardi Padel Cup

Quando lo sport chiama Facile Ristrutturare è sempre pronta a giocare, su ogni campo, anche quello di Padel.

Nel weekend del 4-6 agosto, nel circolo sportivo Padel Deer di Porto Cervo, si è tenuto l’atteso appuntamento annuale dedicato allo sport più praticato dopo il calcio, promosso dalla Casa Nautica Rizzardi e dedicato a sportivi, volti noti dello spettacolo e appassionati, guidati quest’anno dalla voce del cronista sportivo Pierluigi Pardo.

Facile Ristrutturare, che nella sua evoluzione ha sempre condiviso i valori sportivi, ha preso parte alla rassegna “racchette in mano” in qualità di partner dell’evento.

Dopo anni di collaborazioni in ambito sportivo, scalando la classifica del mondo del calcio, dalla Serie B alla lega maggiore di Serie A, Facile Ristrutturare ha siglato nel 2022 la prestigiosa partnership con gli Azzurri di Mr Roberto Mancini, diventando di fatto, la Nazionale delle Ristrutturazioni capitanata proprio dal suo nuovo testimonial.

Forte di questa eredità sportiva, anche in occasione della Rizzardi Partner Cup, Facile Ristrutturare si è fatta rappresentante dei valori che hanno contraddistinto il torneo: fair-play in campo, dedizione e tenacia, superamento dei propri limiti, collaborazione e gioco di squadra, valori che dal 2014 ad oggi hanno portato l’azienda ad essere la n.1 nelle ristrutturazioni chiavi in mano su tutto il territorio italiano con 70 store e 7 Showroom.

La metafora sportiva che si riflette nel costante allenamento con i propri collaboratori, nel miglioramento delle performance e nel raggiungimento dei risultati è ciò che guida la visione attuale e la futura evoluzione di Facile Ristrutturare, sempre pronta a mettersi in gioco per vincere nuove sfide. In ogni campo.