PARTECIPA AL CONCORSO


  • Richiedente
  • Provincia di residenza?

  • Immobile di proprietà?

  • Superfice?

  • Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori

Regolamento Concorso


Il concorso avrà inizio dal giorno 01/10/2019 e terminerà il 31/12/2019 e prevede l’assegnazione di 10 premi con modalità Rush&Win e di un ulteriore premio ad estrazione finale tramite Funzionario Camerale/Notaio, che si effettuerà entro il 10/01/2020.

Si precisa che all'atto di stipula, firma e versamento dell'acconto tutti i Partecipanti verranno registrati in apposito database riportante: nome, cognome,  indirizzo di residenza, codice fiscale, giorno e ora di stipula del contratto con versamento acconto e numero di contratto.

I primi 10 Partecipanti che avranno stipulato, firmato e versato un acconto per  un contratto di ristrutturazione con Facile Ristrutturare S.r.l. , si aggiudicheranno, nell'ordine di firma con versamento d'acconto, uno dei 10 premi in palio in modalità Rush&Win, consistenti in:

  1. 10 abbonamenti che danno diritto ciascuno a ricevere 2 accrediti in Tribuna Tevere per tutte le partite in casa di Serie A, Coppa Italia, Europa League dell'AS Roma per la stagione 2019/2020 (nella misura di n. 1 accredito per il  vincitore, inteso come colui che ha stipulato e dato l'acconto del contratto, e n. 1 accredito per un'altra persona individuata dal vincitore, per le partite in casa di Serie A, Coppa Italia, Europa League dell'AS Roma per la stagione 2019/2020 ).

Gli abbonamenti sono esclusivamente per le partite residue di campionato e non per l’intera stagione 2019/2020 (le partite pregresse non saranno in alcun modo compensate e/o recuperate). 

 

Per ogni partita l'avente diritto dovrà fare richiesta alla ditta Promotrice dei 2 accrediti. Tutti  gli accrediti saranno strettamente nominativi e detti nominativi saranno immodificabili per tutte le partite. 

Gli abbonamenti saranno incedibili a terzi, e tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale del concorso rappresentano reati perseguibili anche penalmente. 

Si specifica che gli aventi diritto al premio e i loro accompagnatori non devono essere soggetti a provvedimenti DASPO e/o provvedimenti restrittivi inerenti la partecipazione ad eventi sportivi calcistici, ovvero ad una delle misure previste dalla legge 27/12/56 n. 1423 cd misure di prevenzione, o inibiti dall’accesso allo stadio per problemi disciplinari.

Riserve: verranno individuate anche n. 3 riserve da utilizzare nel caso in cui il vincitore risultasse non in regola con le norme del concorso.

Estrazione Finale: Tutti i Partecipanti  successivi ai primi 10  parteciperanno all’estrazione finale del premio sottoindicato: 

  1. 1 maglia ufficiale della AS Roma.

Tutte le fasi di estrazione finale avverranno entro il 10 Gennaio 2020 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica (art. 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430).

Riserve: verranno individuate anche n. 2 riserve da utilizzare nel caso in cui il vincitore risultasse non in regola con le norme del concorso.

Comunicazione di vincita: La consegna dei premi è del tutto gratuita e non richiede 

nessun pagamento da parte dei vincitori. I premi verranno consegnati entro 10 giorni

dalla data di verbalizzazione.

Montepremi presunto iva esclusa o esente : 

  • N. 10 abbonamenti che danno diritto ciascuno a ricevere 2 accrediti in Tribuna Tevere per tutte le partite in casa di Serie A, Coppa Italia, Europa League dell'AS Roma per la stagione 2019/2020 (nella misura di n. 1 accredito per il  vincitore, inteso come colui che ha stipulato e dato l'acconto del contratto, e n. 1 accredito per un'altra persona individuata dal vincitore, per le partite in casa di Serie A, Coppa Italia, Europa League dell'AS Roma per la stagione 2019/2020). Valore unitario euro 815,00  Totale euro 16.300,00
  • N. 1 maglia ufficiale AS Roma.              Valore unitario euro 140,00 Totale euro 140,00

TOTALE MONTEPREMI euro 16.440,00 

Cauzione: Si dà atto di aver prestato la cauzione prescritta nell’articolo 7 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001.

La cauzione è stata prestata a favore del: Ministero dello Sviluppo Economico - Dip. per l'Impresa e l'Internazionalizzazione - DGMCCVNT - Divisione XIX Manifestazioni a premio - Via Molise n. 2 – 00187 Roma per un importo totale complessivo di euro 16.440,00 , valore  del montepremi presunto.

REGOLAMENTO COMPLETO

Marella

Devi Ristrutturare Casa?