architetti header

Valentina Sala


Architetto

Nata nel 1986, Valentina si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano, con specializzazione in Architettura d’interni.

Tramite la collaborazione con diversi studi di architettura, matura esperienza tecnica e progettuale, ideando e gestendo le ristrutturazioni di ville, appartamenti, uffici e retail.   

Intraprende quindi la libera professione e si dedica principalmente alla ristrutturazione d’interni, concentrandosi sull’ottimizzazione degli spazi, con l’obiettivo di valorizzare il più possibile la funzionalità e la fruibilità di ogni abitazione.

La sua passione è l’incessante ricerca del giusto equilibrio tra luci, colori, materiali e superfici, per caratterizzare ed esaltare ogni progetto, studiando soluzioni creative e su misura per ogni cliente.

Appassionata di interior design e arredamento, è sempre alla ricerca di soluzioni innovative con un giusto mix tra moderno e antico per soddisfare le esigenze di ogni cliente di Facile Ristrutturare, adattando il gusto alle necessità e incontrando sempre la migliore soluzione progettuale e d’arredo. Valentina è esempio di puntualità, organizzazione e competenze, un connubio di empatia e sinergia, l’Architetto giusto per chiunque abbia un sogno nel cassetto da voler trasformare in realtà!

Marella

Devi Ristrutturare Casa?