architetti header

Silvia Messina


Architetto

Architetto, abilitata alla professione (sezione A), laureata in Architettura (corso a ciclo unico quinquennale) all’Università di Roma “La Sapienza”.
Nel 2012 ottiene l’attestato di Coordinatore della sicurezza nei cantieri in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori (D.Lgs. n.81/08 e s.m.i.).
Subito dopo la laurea ha frequentato un corso di grafica 3D (modellazione e renderig).
Per circa due anni ha svolto, presso diversi Studi romani, una formazione incentrata sulla progettazione per ristrutturazioni, distribuzioni funzionali degli ambienti, affinando la conoscenza sull’interior design e rendering.
Dopo due anni in un’importante azienda di ingegneria da dipendente decide di intraprendere la libera professione mettendo a disposizione la sua passione e professionalità, cercando di coniugare funzionalità ed estetica e con l’obiettivo di realizzare la casa dei sogni di ogni cliente.

Progetto Design Colore
Roma Battistini, appartamento 68mq ristrutturato

Silvia Messina

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 50 mq a Roma, Battistini

Le tinte della natura, in questa casa appena ristrutturata nel quartiere Battistini di Roma, fanno da contorno a spazi progettati nel dettaglio e ambienti luminosi e accoglienti disegnati ad hoc dall’Arch. Silvia Messina. Pavimento bamboo, tinteggiatura verde militare a contrasto…

5/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?