architetti header

Rachele Aiello


Architetto

Nata a Roma nel 1985, inizia il suo percorso di formazione presso la Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” – Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. 

Completato il corso di studi, ed iscritta all’ Ordine degli Architetti di Roma, si trasferisce a Perth, in Australia, dove collabora alla realizzazione di Edifici di Edilizia Residenziale Privata.

Rientrata in Italia, trova spazio in studi di architettura ed ingegneria romani e milanesi, che le consentono di partecipare alla realizzazione di numerosi progetti.

Grazie alle maturate esperienze, ricopre a partire dal 2016 il ruolo di Design Coordinator per il progetto di interior design della metropolitana di Doha in Qatar.

Oggi si trova a Torino e con motivazione entra a far parte di “Facile Ristrutturare”. 

Esperienza organizzativa e competenza professionale, le consentono di seguire il  progetto architettonico in tutte le sue fasi: dalla progettazione, alla direzione lavori per abitazioni e locali commerciali.

A disposizione: creatività, determinazione ed una costante attenzione al profilo estetico-funzionale e tecnico-economico del progetto.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?