architetti header

Monica Maraspin


Architetto

Nata a Trieste, si laureata con lode in architettura nel 2007,  successivamente consegue un Master in “Architettura, Archeologia e Museografia”  nell’Accademia Adrianea a Roma nel 2009, e nel 2013 approfondisce l’ambito del  Temporary Space & Exhibition Design con un  Corso di Alta Formazione al Poli.Design di Milano.

Durante questo periodo acquisisce inoltre l’Abilitazione alla professione dell’Architetto iscrivendosi all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Trieste.

Dopo un periodo all’estero in Portogallo, e la collaborazione con studi giovani e dinamici, rientra nella città natale ed inizia nel 2012 la libera professione rivolgendo il suo interesse prevalentemente a sviluppare progetti di Interior-design, con un’attenzione mirata a quelli che sono i dettagli e le scelte accurate di finiture e materiali progettuali.

La continua volontà di sperimentare le potenzialità e i limiti che i materiali offrono e la ricerca di applicabilità per gli stessi nelle intuizioni e nel libero sfogo creativo, sono ciò che rappresenta e racchiude il suo fare architettura e design.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?