architetti header

Marialaura Ruggieri


Architetto

Nata in provincia di Latina a 18 anni si trasferisce a Roma dove inizia il suo percorso di formazione presso la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” – Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Durante il percorso formativo consegue  la qualifica di Coordinatore per la Progettazione e Coordinamento della Sicurezza nei cantieri Edili e comincia collaborazioni con diversi studi di architettura ed urbanistica che porta avanti anche conclusi gli studi e con i quali vincerà il concorso di riqualificazione ecostostenibile  “URSA Award: Best project for a better tomorrow” nel 2015.

Con tanta ambizione e voglia di nuove esperienze nel 2016 si trasferisce per alcuni anni a Marrakech, in Marocco, dove collabora con un’importante atèlier francese di interior design ed architettura ed arriva a ricoprire il ruolo di Project Manager e Quality Supervisor di grandi progetti internazionali nel settore HO.RE.CA.

Rientrata in Italia decide di dedicarsi alla libera professione e alle ristrutturazioni edilizie facendo tesoro del bagaglio tecnico e multiculturale acquisito.

Ama l’architettura e l’arte ed in particolare e pensa che ogni progetto debba essere espressione dell’utente finale, una sorta di “abito sartoriale cucito su misura”.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?