architetti header

Giuseppe Maria Vairo


Architetto

Classe 1984, si laurea presso la Facoltà di Architettura “Mediterranea” di Reggio Calabria nel 2012 con tesi “Analisi della città Mediterranea” incentrata sul campo Archeologico e Tecnologico realizzando cosi la sua passione per l’architettura.

Nella prima sessione utile consegue l’abilitazione alla libera professione di Architetto, iscrivendosi all’Ordine degli Architetti, Paesaggisti e Pianificatori della Provincia di Cosenza.

Ha collaborato, nel corso della sua carriera, con studi professionali  romani, siciliani e calabresi svolgendo diverse attività, dalla redazione di pratiche amministrative al progetto esecutivo per ristrutturazioni  edilizie private e lavori pubblici.

Cura con attenzione ogni particolare, ascoltando le esigenze del cliente assecondando i desideri  al fine di rendere ogni progetto unico.

Ha doti relazionali, instaura rapporti di fiducia con imprese, fornitori e direttori commerciali che vedono in lui un punto di riferimento sempre presente e disponibile a qualsiasi confronto.

Animalista convinto e convinto sostenitore dei diritti civili.

Ama il suo paese e vuole dare una mano per la sua rinascita.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?