architetti header

Giulia Schietroma


Architetto

Nata a Roma nel 1984, dopo studi classici si laurea con lode presso la facoltà di Architettura di Roma Tre con tesi in Restauro architettonico e urbano sulla ricostruzione post-bellica dei centri storici del Lazio, grazie alla quale partecipa a diversi convegni sul tema come relatrice. Nel 2011 ottiene l’attestato di Coordinatore della sicurezza nei cantieri in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori (D.Lgs. n.81/08 e s.m.i.).

Inizia subito dopo la collaborazione con diversi studi di architettura e società di ingegneria e gestione integrata degli edifici partecipando, tra le altre cose, a progetti di consolidamento strutturale e restauro conservativo in zone sismiche.

Si dedica poi alla libera professione rivolgendosi prevalentemente alle ristrutturazioni di interni e concentrandosi sull’ascolto attento delle esigenze del cliente.

Progetto Design Colore

Giulia Schietroma

Architetto/Progettista

RISTRUTTURAZIONE PUB DI 70 MQ A ROMA, QUARTIERE CONCA D’ORO

Tinte decise a contrasto, bancone alto, pavimento in grès porcellanato effetto legno di quattro nuance differenti e arredi in legno scuro dal carattere decisamente Irish. Il Pub di 70mq. ristrutturato a Roma nel quartiere di Conca D’oro dall’Arch. Giulia Schietroma…

4.8/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?