architetti header

Giorgio Carta


Architetto

Architetto romano classe 83, laureandosi nel 2012 presso la facoltà di Vallegiulia a Roma, completa la sua formazione artistica e tecnica che era già iniziata con la scuola per geometri. Figlio d’arte, si interessa a questo mondo dove apprende il mestiere dalla madre architetto, per poi “farsi le ossa” negli studi una volta terminato il percorso universitario.
Dopo queste brevi esperienze, sente che non è nella “vita di studio” la sua missione così cerca un percorso che lo possa rendere più autonomo.
Intraprende allora la carriera del libero professionista, fino a quando non trova in Facile Ristrutturare l’occasione adatta al suo ideale professionale.
È qui che riesce a coniugare l’aspetto architettonico progettuale alla capacità di gestione del processo realizzativo, sapendo far convergere le ambizioni del committente con le soluzioni tecniche proposte.

 

Progetto Design Colore

Giorgio Carta

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 70 mq a Roma, Magliana

Si dice che il futuro appartenga a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni, così come i proprietari di questo appartamento dalle linee contemporanee e i contrasti marcati. Futurismo e modernità si incontrano nei 70mq. di questa casa ristrutturata…

4.5/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?