architetti header

Gian Mario Asara


Architetto

Classe 1984, si laurea in Architettura nel 2010 presso l’Università degli Studi di Sassari. Successivamente, nel 2015, frequenta con successo il Master Internazionale di II livello in Landscape Urbanism presso l’ENSP di Versailles/Marsiglia, in partnership con l’Ateneo sassarese.

Fin da subito dopo la laurea, ha costantemente collaborato con studi di architettura della Costa Smeralda, che gli hanno permesso di nutrire le sue conoscenze architettoniche, permettendogli di sviluppare soluzioni progettuali in tutte le scale d’intervento.

Oggi, si occupa prevalentemente di progettazione architettonica residenziale, interior design e progettazione del verde.

La passione per le tematiche dell’architettura, del paesaggio e della sostenibilità ha sviluppato in lui un approccio attento all’equilibrio e alla rinnovabilità del contesto sul quale opera. La sua filosofia progettuale coniuga insieme i principi della bioclimatica e della bioarchitettura, non dimenticando la componente fondamentale della disciplina architettonica: l’estetica.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?