architetti header

Federica Berlanda


Architetto

Consegue la Laurea Specialistica in Architettura a Genova con una tesi di riutilizzo e cohousing con votazione di 110 e lode. Ha, da subito, iniziato a collaborare con uno studio di architettura di Nizza (Costa Azzurra), per poi ritornare a lavorare in Liguria presso un prestigioso studio di architettura della città di Sanremo (IM).

In modo particolare, ha maturato la sua esperienza professionale occupandosi in prima persona della progettazione, della contabilità e della direzione lavori. Da sempre, ha posto attenzione all’aggiornamento e all’approfondimento formativo attraverso i viaggi e partecipando a fiere per scoprire le novità tecnologiche e di design.

Ha sviluppato una particolare propensione per la ristrutturazione interna e la cura del dettaglio, trovando una passione specifica per l’arredamento d’interni, il cantiere e la realizzazione, nata anche grazie all’affiancamento attivo al mondo dell’artigianato.

Fondamentale per lei sono le relazioni umane e quindi cerca sempre di creare una sinergia con i clienti e con le figure professionali, che aiutano alla buona realizzazione delle opere.

Marella

Devi Ristrutturare Casa?