architetti header

Clementina Crupi


Ingegnere

Si laurea in Ingegneria Edile a Bari nel 2006 con una tesi di Laurea in Recupero e Conservazione degli Edifici, focalizzata sul recupero delle scuole rurale in agro di Putignano (BA).

Ha completato il suo percorso di studi con una esperienza annuale all’estero alla Coventry University in Inghilterra.

Nel periodo immediatamente successivo alla laurea,  ha iniziato a collaborare con vari studi tecnici, in particolare con lo studio fondato dall’Arch. Lovece, “Architettura+Ingegneria”, fino al 2008.

Trasferita a Lecce nel 2008, dopo una breve collaborazione in uno studio tecnico, che si occupava principalmente di energie rinnovabili, nel gennaio 2009 apre il suo studio di ingegneria.

Continua così l’esperienza di progettazione di impianti di energia rinnovabile, di piccola e grande taglia, impianti termici, e progettazione strutturale, ristrutturazioni e direzione lavori.

Progetto Design Colore
Progettare un b&b ad Acquarica di Lecce

Clementina Crupi

Architetto/Progettista

Ristrutturazione b&b ad Acquarica di Lecce

Rinnovare completamente un’abitazione per trasformarla in un b&b è facile se si viene affiancati da un’azienda professionale e da un Ingegnere come Clementina Crupi che, in questo bed & breakfast di Lecce, è riuscita a valorizzare e differenziare ogni stanza…

4.5/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?