header progetto singolo

Ristrutturazioni Palermo


Ristrutturare casa a Palermo è facile ed economico

Quando si deve ristrutturare un appartamento a Palermo sono molti gli aspetti da prendere in considerazione. Che si tratti di un appartamento nel cuore della città siciliana o di una casa indipendente in provincia, il punto di partenza è lo stesso per tutti: rivolgersi a un professionista del settore. Per la ristrutturazione di un appartamento a Palermo è bene affidarsi a un’azienda seria come Facile Ristrutturare per cui professionalità e attenzione verso il cliente sono valori imprescindibili.

Vivere Palermo, la città siciliana dalla storia millenaria

Palermo è un comune italiano di oltre 670mila abitanti, capoluogo della regione Sicilia. Quinto comune italiano per numero di abitanti, Palermo è il principale centro urbano della Sicilia e dell'Italia insulare. La città vanta una storia millenaria, con un ruolo strategico nelle vicende che hanno interessato il Mediterraneo e l'Europa, e grazie alle numerose civiltà che vi hanno abitato oggi presenta un patrimonio artistico e architettonico notevole. Da menzionare sicuramente il sito Palermo arabo-normanna e le cattedrali di Cefalù e Monreale che nel 2015 è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. A Palermo ci sono poi molti edifici storici che sono notoriamente riconosciuti come monumenti nazionali italiani. La città è, inoltre, sede di una importante università, ragione per cui è animata da numerosi studenti del luogo e non solo che rendono Palermo molto dinamica sia di giorno sia di notte. L'intensa vita notturna che caratterizza la città richiama turisti non solo d'estate, ma anche d'inverno e spinge Palermo a guardare al futuro con un occhio sempre più attento. Ristrutturare un appartamento a Palermo significa adeguarsi a una città molto attenta all'innovazione.
Vivere Palermo, la città siciliana dalla storia millenaria

Offerta ristrutturazione completa a Palermo

Facile Ristrutturare offre un servizio chiavi in mano, a partire da 249 euro/mq. Nel preventivo chiavi in mano sono previste tutte le attività di ristrutturazione (ossia la manodopera per effettuare i lavori e i materiali edili come la sabbia, la pittura, il cemento, i mattoni, l’impianto elettrico, l’impianto idraulico e l’impianto a gas). Facile Ristrutturare effettua ristrutturazioni chiavi in mano per appartamenti, locali commerciali, bagni e cucine. Preventivo e sopralluogo con architetto sono gratuiti.

Ultimi progetti di Ristrutturazione Appartamento a Palermo


Ristrutturazione Appartamento realizzate da Facile Ristrutturare

Non sono ancora stati caricati Progetti

Perché ristrutturare il bagno a Palermo

Rispetto al passato, il bagno oggi non è più solo una stanza di servizio dove trascorrere quel poco tempo necessario, ma è a tutti gli effetti un ambiente dell'appartamento da vivere. Da vivere la mattina appena svegli o al ritorno a casa dopo una giornata di lavoro pesante o per prepararsi a un evento importante. Qualsiasi sia la necessità, vista la sua importanza nelle attività di tutti i giorni, il bagno non può e non deve essere trascurato e come tale, necessita delle stesse cure e attenzioni degli altri ambienti della casa. E forse anche di più. L'usura in bagno può interessare le pareti, i sanitari e l'impianto elettrico e idraulico. Proprio per questo motivo, sono sempre più numerose le persone che fanno richiesta di una ristrutturazione del bagno anche prima di dedicarsi a un qualsiasi altro ambiente della casa.
Perché ristrutturare il bagno a Palermo

Offerta ristrutturazione bagno a Palermo

Facile Ristrutturare offre il servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano a Palermo in soli 7 giorni lavorativi. Nella ristrutturazione del bagno sono compresi: smantellamento e rifacimento impianto idraulico e impianto elettrico; manodopera; posa di pavimenti e rivestimenti; collaudo impianti e sanitari; rasatura e pittura delle pareti; trasporto in discarica di materiale non utilizzabile; pulizia finale. Professionalità, qualità, efficienza e risposta in tempi rapidi sono i punti di forza di Facile Ristrutturare a Palermo.

Ultimi progetti di Ristrutturazione Bagno a Palermo


Ristrutturazione Bagno realizzate da Facile Ristrutturare

Non sono ancora stati caricati Progetti

Richiedi preventivo gratuito


Compila la form ed ottieni un preventivo gratuito

Sede di Palermo


Siamo in Via N. Morello /a a Palermo

Indirizzo: Via N. Morello 11/a, 90144 PalermoOrari: dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle 19.00Numero verde: 800.201177Tel: 091303118Email: info@facileristrutturare.it
Come raggiungerci in auto:Prendere E90 in direzione di Via Nazario Sauro. Da Via Nazario Sauro prendere Via Rinaldo Montuoro in direzione di Via Serradifalco e seguire le indicazioni per Via N. Morello.Con i mezzi pubblici:Dalla Stazione Centrale di Palermo prendere il bus 102 in direzione Staz. Notarbartolo e scendere a Notarbartolo - Sciuti dopo 15 fermate. La destinazione si trova a circa 100 metri a piedi.
immagine Sede

Responsabile Tecnico di Palermo

Giuseppe Spatafora

Giuseppe Spatafora

Architetti/Progettisti di Palermo

Alessandra Brancatelli

Alessandra Brancatelli

Messina

Progetto:

Design:

Colori:

Delia Rini

Delia Rini

Palermo

Progetto:

Design:

Colori:

Filippo Grutti

Filippo Grutti

Palermo

Progetto:

Design:

Colori: