header progetto singolo

Ristrutturazioni Messina


Ristrutturare casa a Messina è facile ed economico

Quando si deve ristrutturare un appartamento a Messina sono molti gli aspetti da prendere in considerazione. Che si tratti di un appartamento nel cuore della città siciliana o di una casa indipendente in provincia, il punto di partenza è lo stesso per tutti: rivolgersi a un professionista del settore. Per la ristrutturazione di un appartamento a Messina è bene affidarsi a un’azienda seria come Facile Ristrutturare per cui professionalità e attenzione verso il cliente sono valori imprescindibili.

La città di Messina, tra porto, cultura e riqualificazione urbana

Messina è la terza città non capoluogo di regione ad essere la più popolosa d'Italia. Trovandosi all'estremità della punta nordorientale dell'isola, Messina vanta un porto che è scalo di traghetti per il Continente e il primo in Italia per numero di passeggeri che vi transitano. Inoltre, può vantare un'importante e storica sede universitaria e basa la sua economia sui servizi, il commercio e il turismo. Messina è ricordata anche per il tragico terremoto che la colpì all'inizio del '900 che devastò quasi completamente la popolazione e la città. Ricostruita qualche anno dopo, oggi è oggetto di importanti progetti che mirano alla riqualificazione urbana con opere come il waterfront o nuovi collegamenti attraverso una ristrutturata stazione ferroviaria. Città di quasi 250mila abitanti, Messina è sempre più moderna e dinamica, con una vita notturna animata non solo dai giovani del luogo, ma anche da quelli che l'hanno scelta per i loro studi universitari. Ristrutturare un appartamento a Messina significa adeguarsi a una città che guarda al futuro e punta, quindi, a non rimanere indietro rispetto ad altri grandi e importanti città del sud e non solo.
La città di Messina, tra porto, cultura e riqualificazione urbana

Offerta ristrutturazione completa a Messina

Facile Ristrutturare offre un servizio chiavi in mano, a partire da 249 euro/mq. Nel preventivo chiavi in mano sono previste tutte le attività di ristrutturazione (ossia la manodopera per effettuare i lavori e i materiali edili come la sabbia, la pittura, il cemento, i mattoni, l’impianto elettrico, l’impianto idraulico e l’impianto a gas). Facile Ristrutturare effettua ristrutturazioni chiavi in mano per appartamenti, locali commerciali, bagni e cucine. Preventivo e sopralluogo con architetto sono gratuiti.

Ultimi progetti di Ristrutturazione Appartamento a Palermo


Ristrutturazione Appartamento realizzate da Facile Ristrutturare

Non sono ancora stati caricati Progetti

Perché ristrutturare il bagno a Messina

Rispetto al passato, il bagno oggi non è più solo una stanza di servizio dove trascorrere quel poco tempo necessario, ma è a tutti gli effetti un ambiente dell'appartamento da vivere. Da vivere la mattina appena svegli o al ritorno a casa dopo una giornata di lavoro pesante o per prepararsi a un evento importante. Qualsiasi sia la necessità, vista la sua importanza nelle attività di tutti i giorni, il bagno non può e non deve essere trascurato e come tale, necessita delle stesse cure e attenzioni degli altri ambienti della casa. E forse anche di più. L'usura in bagno può interessare le pareti, i sanitari e l'impianto elettrico e idraulico. Proprio per questo motivo, sono sempre più numerose le persone che fanno richiesta di una ristrutturazione del bagno anche prima di dedicarsi a un qualsiasi altro ambiente della casa.
Perché ristrutturare il bagno a Messina

Offerta ristrutturazione bagno a Messina

Facile Ristrutturare offre il servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano a Messina in soli 7 giorni  lavorativi. Nella ristrutturazione del bagno sono compresi: smantellamento e rifacimento impianto idraulico e impianto elettrico; manodopera; posa di pavimenti e rivestimenti; collaudo impianti e sanitari; rasatura e pittura delle pareti; trasporto in discarica di materiale non utilizzabile; pulizia finale. Professionalità, qualità, efficienza e risposta in tempi rapidi sono i punti di forza di Facile Ristrutturare.

Ultimi progetti di Ristrutturazione Bagno a Palermo


Ristrutturazione Bagno realizzate da Facile Ristrutturare

Non sono ancora stati caricati Progetti

Richiedi preventivo gratuito


Compila la form ed ottieni un preventivo gratuito

  • Richiedente
  • Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori

  • Autorizzo ai sensi della legge 675/96 il trattamento dei dati personali trasmessi.*

Sede di Palermo


Siamo in Via N. Morello /a a Palermo

Indirizzo: Via N. Morello 11/a, 90144 PalermoOrari: dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle 19.00Numero verde: 800.201177Tel: 091303118Email: info@facileristrutturare.it
Come raggiungerci in auto:Prendere E90 in direzione di Via Nazario Sauro. Da Via Nazario Sauro prendere Via Rinaldo Montuoro in direzione di Via Serradifalco e seguire le indicazioni per Via N. Morello.Con i mezzi pubblici:Dalla Stazione Centrale di Palermo prendere il bus 102 in direzione Staz. Notarbartolo e scendere a Notarbartolo - Sciuti dopo 15 fermate. La destinazione si trova a circa 100 metri a piedi.
immagine Sede

Responsabile Tecnico di Palermo

Giuseppe Spatafora

Giuseppe Spatafora

Architetti/Progettisti di Palermo

Giorgio Stassi

Giorgio Stassi

Palermo

Progetto:

Design:

Colori:

Salvatore Coco

Salvatore Coco

Catania

Progetto:

Design:

Colori:

Alessandra Brancatelli

Alessandra Brancatelli

Messina

Progetto:

Design:

Colori:

Delia Rini

Delia Rini

Palermo

Progetto:

Design:

Colori:

Filippo Grutti

Filippo Grutti

Palermo

Progetto:

Design:

Colori: