Quando si deve ristrutturare un appartamento a Cagliari sono molti gli aspetti da prendere in considerazione. Che si tratti di un appartamento nella città sarda o di una casa indipendente in provincia, il punto di partenza è lo stesso per tutti: rivolgersi a un professionista del settore. Per la ristrutturazione di un appartamento a Cagliari è bene affidarsi a un’azienda seria come Facile Ristrutturare per cui professionalità e attenzione verso il cliente sono valori imprescindibili.
Facile Ristrutturare offre il servizio di ristrutturazione bagno chiavi in mano a Cagliari in soli 7 giorni lavorativi. Nella ristrutturazione del bagno sono compresi: smantellamento e rifacimento impianto idraulico e impianto elettrico; manodopera; posa di pavimenti e rivestimenti; collaudo impianti e sanitari; rasatura e pittura delle pareti; trasporto in discarica di materiale non utilizzabile; pulizia finale. Professionalità, qualità, efficienza e risposta in tempi rapidi sono i punti di forza di Facile Ristrutturare a Cagliari.
Facile Ristrutturare offre un servizio chiavi in mano, a partire da 249 euro/mq. Nel preventivo chiavi in mano sono previste tutte le attività di ristrutturazione (ossia la manodopera per effettuare i lavori e i materiali edili come la sabbia, la pittura, il cemento, i mattoni, l’impianto elettrico, l’impianto idraulico e l’impianto a gas). Facile Ristrutturare effettua ristrutturazioni chiavi in mano per appartamenti, locali commerciali, bagni e cucine. Preventivo e sopralluogo con un nostro tecnico sono gratuiti.
Architetti/Progettisti di Roma (Tiburtina)