Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione cucina Roma, Tor Sapienza

Cucina a vista realizzata in un ampio open space, separata dalla zona relax da una penisola con sgabelli, perfetta per una colazione o per un pasto veloce.

Un rivestimento con listelli in pietra dai toni naturali caratterizza il paraschizzi, mentre gli arredi dal gusto minimal – contemporaneo, alternano il bianco al legno scuro a varie tonalità del beige.

Molto dettagliato è lo studio dell’illuminazione, realizzata con tecniche differenti. Vi sono infatti fasce led nascoste negli angoli del controsoffitto che creano una luce radente, faretti a led incassati nel controsoffitto ed elementi a sospensione, che illuminano la penisola della cucina e la zona pranzo con oggetti illuminanti dal design unico in acciaio.

La pavimentazione in grès effetto legno fa da filo conduttore a tutto l’open space, donando eleganza e luminosità allo spazio.

Se anche tu vuoi ristrutturare la tua cucina, richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

Nata a Roma il 22/05/1982. Dopo studi classici, si iscrive alla Facoltà di Architettura di Roma “Ludovico Quaroni” de “La Sapienza” dove consegue la Laurea Specialistica in Architettura U.E. di durata quinquennale, con tesi in...
Leggi tutto

Ultimi progetti di Pamela Capilupo (vedi tutti)

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

4.67/5 (2)

Richiedi Informazioni