Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione cucina Roma, Montesacro

Cucina a vista in un ampio open space, ideale per condividere il tempo con gli amici o la famiglia, è caratterizzata da arredi in stile classico – rustico dai toni chiari del bianco e del beige, alternati ad elementi di color grigio.
Il tavolo posto al centro dell’open space separa i vari ambienti e aggiunge un tocco moderno all’ambiente, mantenendo sempre il contrasto fra bianco e grigio.
Un lampadario a sospensione doppio dal gusto industriale differenzia l’illuminazione della cucina dagli altri ambienti illuminati da faretti a led. Il piano di lavoro è illuminato da una fascia led e da un faretto posti sotto i pensili, che oltre ad essere funzionali creano una piacevole atmosfera.
Il pavimento è stato realizzato con un parquet prefinito a listoni, che crea un piacevole contrasto con i toni neutri dell’ambiente.

Se anche tu vuoi ristrutturare la tua cucina, richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

Architetto romano di trent’anni, laureata presso l’università degli studi di Roma la Sapienza al corso di laurea quinquennale di Architettura. Si occupa di progettazione architettonica, prevalentemente di interni.Collaborando con studi...
Leggi tutto

Ultimi progetti di Sara Masciarelli (vedi tutti)

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

5/5 (3)

Richiedi Informazioni