Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione cucina Roma, Labicano

Questa cucina è stata posta a vista in un ampio open space, ideale per condividere il tempo con gli amici o la famiglia, ed è caratterizzata da una parete tinteggiata con pittura ad effetto lavagna di colore nero, per dare libero sfogo alla fantasia.
Progettata con un gusto contemporaneo e arredata con uno stile industriale – nordico, è caratterizzata da mobili in legno chiaro dal colore naturale in tinta con il pavimento, che è stato realizzato con un grès porcellanato di grande formato (75×75 cm) di colore beige.
Gli arredi alternano le tinte naturali del legno al nero verniciato con effetto spugnato e fra questi spicca il grande tavolo posto al centro dell’open space, un pezzo unico dalle fatture artigianali che dona carattere allo spazio.
L’illuminazione è stata realizzata con faretti a led incassati nel controsoffitto, che permettono un notevole risparmio energetico.

Nato a Siderno (RC) nel 1983, si trasferisce a Roma all'età di 19 anni dove intraprende il percorso di Studi in Scienze dell'Architettura e dell'ingegneria Edile con indirizzo Arredamento e Architettura degli Interni laureandosi con lode. Collabora...
Leggi tutto

Ultimi progetti di Vincenzo Caprino (vedi tutti)

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

5/5 (1)

Richiedi Informazioni