Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione cucina Roma, Grotta Perfetta

Lo spazio è stato rinnovato secondo uno stile contemporaneo, caratterizzato da un arredamento in stile nordico, con l’uso di materiali pregiati come il legno di rovere e la pietra lavica, che aggiungono personalità all’ambiente.
La pavimentazione e i rivestimenti sono stati realizzati con piastrelle in grés porcellanato dalla forma esagonale a fantasia geometrica, al fine di accentuare la visione di profondità e spazio, ottenendo un bellissimo effetto tridimensionale dal sapore tradizionale.
La cucina è separata dalla sala da pranzo da una porta scorrevole in vetro satinato, che dona all’ambiente maggiore luminosità e leggerezza.
L’utilizzo di materiali all’avanguardia e di altissima qualità, ha contribuito a dare una grande forza estetica alla realizzazione finale.

Architetto iscritto all’Ordine di Roma e provincia, si laurea presso l’Università degli Studi di Roma Tre nel 2010. Collabora negli anni in diversi studi di progettazione e grafica dove ha svolto incarichi di responsabilità in ogni fase del...
Leggi tutto

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

4.22/5 (12)

Richiedi Informazioni