Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione cucina Como, Cavallasca

Realizzata all’interno di un open space, questa cucina è caratterizzata dal contrasto tra bianco e nero degli arredi e dei rivestimenti.
E’ suddivisa dal soggiorno non dai muri ma da una linea obliqua, che suddivide la pavimentazione in parquet in doussie d’Africa del soggiorno da quella in grès porcellanato nero effetto pietra della cucina. Questo taglio è riproposto in alto con un controsoffitto che delimita la zona cucina e la illumina attraverso una serie di faretti a led incassati.
Alcuni mobili, già presenti nella vecchia cucina, sono stati riadattati al nuovo spazio con soluzioni progettate su misura e realizzare da un falegname.
La ristrutturazione ha interessato inoltre il rifacimento degli impianti idraulico, elettrico e gas e l’uso di materiali di ultima generazione.

Se anche tu vuoi ristrutturare la tua cucina, richiedi il tuo preventivo gratuito e immediato.

Nato a Padova nel 1987, consegue la laurea triennale presso la facoltà IUAV di Venezia. All’interno di questo ciclo di studio svolge il suo terzo anno presso l’università Politecnica UPV di Valencia (Spagna). Nel 2014 consegue la Laurea...
Leggi tutto

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

4.33/5 (4)

Richiedi Informazioni