Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione cucina Bologna, Castel Maggiore

Questa cucina è stata realizzata all’interno di un open space ed è caratterizzata dalla presenza di un’isola centrale che, oltre ad essere funzionale come zona pranzo o colazione, suddivide otticamente la cucina dalla zona living. Tutti gli arredi sono stati progettati su misura, con l’inserimento di un armadio a muro vicino alla zona ingresso.
Il colore predominante di questa cucina è il bianco, che caratterizza sia gli arredi che le pareti, spezzato da alcuni elementi d’arredo colorati, come il battiscopa rosa e il piano di lavoro grigio, che aggiungono carattere all’ambiente.
Il pavimento dai toni caldi è in grès porcellanato effetto legno sbiancato in grande formato 20x120cm.
L’illuminazione è realizzata mediante faretti a led, mentre illuminano l’isola centrale una coppia di corpi illuminanti a sospensione Beat Tall di Tom Dixon, di colore bianco con interno color oro.

Se anche tu vuoi ristrutturare la tua cucina, richiedi il tuo preventivo gratuito.

Ho fatto della mia passione il mio lavoro. Da anni trasferisco nell'ambito della progettazione architettonica e delle soluzioni d'arredo per interni quello che ho appreso nelle mie esperienze lavorative precedenti, a livello nazionale ed...
Leggi tutto

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

4.89/5 (3)

Richiedi Informazioni