Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione camera da letto Roma, Labicano

Ristrutturazione di una camera da letto con realizzazione di una grande e spaziosa cabina armadio ad angolo, da tempo sognata dai clienti, che oltre ad essere funzionale aggiunge dinamicità allo spazio.
Lo spazio è stato progettato con un gusto contemporaneo e arredato con uno stile industriale – nordico, caratterizzato da mobili in legno chiaro in tinta con il pavimento, realizzato con un grès porcellanato di grande formato (75×75) di colore beige.
Le pareti e gli arredi chiari aggiungono luminosità all’ambiente, rendendo la percezione dello spazio più ampia e spaziosa mentre l’illuminazione artificiale è stata realizzata con faretti a led incassati nel controsoffitto, che permettono un notevole risparmio energetico.
La trave ed il pilastro della parete che fa da testata al letto sono state tinteggiate di colore grigio in contrasto con la parete bianca, diventando così elemento che fa da cornice al letto.

Nato a Siderno (RC) nel 1983, si trasferisce a Roma all'età di 19 anni dove intraprende il percorso di Studi in Scienze dell'Architettura e dell'ingegneria Edile con indirizzo Arredamento e Architettura degli Interni laureandosi con lode. Collabora...
Leggi tutto

Ultimi progetti di Vincenzo Caprino (vedi tutti)

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

3/5 (2)

Richiedi Informazioni