Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione camera da letto Napoli, Stazione Centrale

Ristrutturazione completa di tre stanze con realizzazione di camere da letto per un B&b.
La caratteristica principale del progetto è la cura per il dettaglio con cui è stato realizzato, soprattutto nell’arredo completamente realizzato in stile Shabby Chic, con un tocco vintage che rende l’atmosfera piacevole e familiare.
Il pavimento in grès effetto legno fa da filo conduttore, abbinandosi bene alle tinte chiare delle pareti e degli arredi, mentre l’illuminazione è molto varia e alterna elementi a sospensione dal gusto vintage a faretti a parete.
Ogni camera da letto è stata arredata con un carattere differente, mantenendo comunque uno stile uniforme. La parete che fa da testata al letto è sempre caratterizzata da elementi architettonici che richiamano l’attenzione, come una cornice in legno e una pittura a righe verticali, rivestimenti in pietra naturale o una testiera in legno con tenda a baldacchino.

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento per realizzare un B&b, richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

Giovane architetto, nata a Napoli nel 1987. Dopo una formazione scientifica, si è laureata nel 2015 in Architettura magistrale all’ università Federico II di Napoli con una tesi in Composizione Architettonica e abilitata all’ esercizio della...
Leggi tutto

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

5/5 (4)

Richiedi Informazioni