Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione bagno Roma, Tor Sapienza

Questi due bagni sono caratterizzati da toni neutri, presenti in tutto l’appartamento, e rivestiti con piastrelle in grès di vario tipo.

Nel bagno più grande sono state utilizzate piastrelle dal taglio orizzontale di colore grigio nella parte più bassa, beige in quella più alta ed a fantasia a righe nella fascia centrale che divide le due fasce principali, a contrasto con la pavimentazione realizzata con piastrelle ad effetto legno di colore nero. Un muretto basso suddivide le funzioni del bagno, separando la zona del lavabo da quella con i sanitari e la vasca da bagno a incasso.

Nell’altro bagno, seppur più piccolo, è presente un grande box doccia, separato visivamente da un rivestimento differente con piastrelle ad effetto pietra. La pavimentazione è la stessa dell’altro bagno mentre le pareti sono interamente rivestite con piastrelle ad effetto legno di color tortora.

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo bagno, richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

Nata a Roma il 22/05/1982. Dopo studi classici, si iscrive alla Facoltà di Architettura di Roma “Ludovico Quaroni” de “La Sapienza” dove consegue la Laurea Specialistica in Architettura U.E. di durata quinquennale, con tesi in...
Leggi tutto

Ultimi progetti di Pamela Capilupo (vedi tutti)

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

Nessun voto

Richiedi Informazioni