Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione bagno Roma, Labicano

Questi due bagni sono stati ristrutturati in stile contemporaneo e sono stati rivestiti con piastrelle in grès sui toni neutri del beige, con arredi in legno naturale che ben si sposano con questi.

Nel bagno più grande sono state utilizzate piastrelle con fantasia mista dalle forme geometriche, alternate a piastrelle con finitura effetto spugnato.
I sanitari di colore bianco con rubinetteria in acciaio cromato creano il giusto contrasto con il beige e con il legno del mobile del lavabo, dalle linee regolari e squadrate. Il vecchio radiatore è stato sostituito con un moderno scaldasalviette in acciaio verniciato bianco.

Nell’altro bagno sono state scelte piastrelle più chiare, alternate ad altre ad effetto mosaico con varie tonalità di marrone.

Nato a Siderno (RC) nel 1983, si trasferisce a Roma all'età di 19 anni dove intraprende il percorso di Studi in Scienze dell'Architettura e dell'ingegneria Edile con indirizzo Arredamento e Architettura degli Interni laureandosi con lode. Collabora...
Leggi tutto

Ultimi progetti di Vincenzo Caprino (vedi tutti)

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

4.33/5 (1)

Richiedi Informazioni