Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione bagno Napoli, Stazione Centrale

Ristrutturazione di tre bagni per la realizzazione di un B&b in zona Stazione Centrale, Napoli. Ogni bagno è stato arredato con un carattere differente, mantenendo comunque uno stile Shabby Chic uniforme.
Il primo bagno è caratterizzato da rivestimenti in grès di grande formato per il pavimento ed in pietra naturale a rilievo per le pareti della zona lavabo e per il grande box doccia. La zona lavabo è completamente in muratura, messa in risalto dall’illuminazione realizzata con due faretti a sospensione.
Nel secondo bagno i rivestimenti sono realizzati con piastrelle in grès color tortora, che alternano fantasie floreali ed optical dal gusto vintage. Una scala in legno diventa elemento d’arredo caratterizzante, fornendo spazio utile per l’appoggio di asciugamani o altro.
Il terzo bagno vede invece protagonista il contrasto fra il bianco delle pareti e dei sanitari ed il nero dei complementi d’arredo e del pavimento, realizzato con piastrelle in grès ad effetto legno. Una luce al neon blu nel box doccia rende più luminoso lo spazio definendolo.

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento per realizzare un B&b, richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

Giovane architetto, nata a Napoli nel 1987. Dopo una formazione scientifica, si è laureata nel 2015 in Architettura magistrale all’ università Federico II di Napoli con una tesi in Composizione Architettonica e abilitata all’ esercizio della...
Leggi tutto

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

5/5 (4)

Richiedi Informazioni