Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione appartamento Torino, Mirafiori Nord

Il progetto ha previsto la ristrutturazione completa di un appartamento di 80 mq suddiviso in zona giorno e zona notte, realizzata dal nostro Architetto Giulia.

Si entra subito nella zona living, in cui sono ben distinti l’ampio soggiorno e la cucina abitabile. Nel soggiorno l’impianto di illuminazione con faretti incassati direzionabili posti nella veletta sopra il divano e nella libreria in cartongesso, crea particolari giochi di luce ed ombra. L’arredamento è in stile moderno, con divano e pouff nel soggiorno ed il tavolo in cucina di tinta scura, a contrasto con il resto degli arredi e la tinta delle pareti in cui domina il bianco ed il beige.

Il bagno è stato organizzato in maniera più funzionale, lasciando più spazio al ripostiglio che viene utilizzato anche come lavanderia. Nel bagno è stato realizzato un rivestimento con piastrelle in grès dal gusto vintage, con contrasto bianco – nero e fantasie optical-

La zona notte è suddivisa in due stanze di cui quella matrimoniale con cabina armadio annessa. In questa stanza domina il colore verde petrolio, tinta utilizzata per vivacizzare la parete che fa da testata al letto.

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento, richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

Ha studiato presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Torino conseguendo la laurea nel 2011 a pieni voti. Durante il corso di studi ha frequentato un anno presso l'Università Politecnica di Barcellona beneficiando della possibilità di...
Leggi tutto

Ultimi progetti di Giulia Bonavia (vedi tutti)

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

5/5 (7)

Progetti correlati


Related Posts

None found

Richiedi Informazioni