Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione appartamento Roma, Battistini

L’esigenza principale della cliente era quella di dare un nuovo volto alla sua casa, rendendola più adatta ai suoi gusti. Giulia, il nostro Architetto, ha realizzato una ristrutturazione puntuale per ogni stanza, con uno stile moderno e giovanile.
Il soggiorno è caratterizzato da arredi e complementi d’arredo colorati, che rendono vivace l’ambiente dai toni chiari. Il pavimento in marmo riflette luce rendendo la percezione dello spazio ancora più ampia, mentre l’illuminazione molto particolare è stata realizzata con una luce a sospensione Artemide.
Nella cucina spicca il colore verde del paraschizzi, realizzato con piastrelle a mosaico dall’effetto tridimensionale, che ben si sposano con gli arredi che alternano il legno al bianco.
Il bagno è invece realizzato sui toni del rosa, con una fascia di piastrelle in grès colorato centrale,a contrasto con le altre piastrelle bianche e gli arredi grigi dal gusto contemporaneo. Il grande box doccia è caratterizzato da piastrelle a effetto mosaico ed è separato da una parete in vetrocemento, che lascia filtrare la luce. La pavimentazione è stata realizzata con piastrelle in grès ad effetto legno.
In camera da letto domina il colore blu, usato sia per la parete che fa da testata al letto, sia per l’illuminazione che per gli infissi, a contrasto con la pavimentazione in listelli di parquet. I comodini dal gusto vintage aggiungono un tocco di personalità alla stanza.

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento per renderlo moderno e confortevole, richiedi il tuo preventivo gratuito.

Architetto iscritto all’Ordine di Roma e provincia, si laurea presso l’Università degli Studi di Roma Tre nel 2010. Collabora negli anni in diversi studi di progettazione e grafica dove ha svolto incarichi di responsabilità in ogni fase del...
Leggi tutto

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

4.39/5 (6)

Richiedi Informazioni