Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione appartamento Napoli, centro storico

Ristrutturazione completa di una casa situata nel centro storico di Napoli, realizzata dal nostro Architetto Marcello. Il cliente voleva ristrutturare l’appartamento per avere una nuova distribuzione degli spazi, che sono stati poi personalizzati secondo i suoi gusti.
Tutto l’appartamento è progettato e arredato con uno stile contemporaneo, reso omogeneo dalla pavimentazione in grès porcellanato ad effetto legno presente sia nella zona living che nella zona notte.

Nella zona living sono stati realizzati un soggiorno ed un’ampia cucina abitabile, separati da una porta scorrevole in legno e vetro. Gli arredi del soggiorno sono in varie tonalità di grigio, mentre in cucina il grigio del tavolo e delle sedie è vivacizzato dal rosso vinaccia dei pensili.
Anche nella camera da letto gli arredi scuri creano un piacevole contrasto con i toni chiari del pavimento e delle pareti, spezzato da un tocco di colore dei complementi d’arredo. Una zona studio angolare è separata dalla zona notte grazie ad una libreria, che funge anche da divisorio.
In bagno i toni rimangono invece chiari sulle tinte del beige, con arredi in legno chiaro che richiamano i rivestimenti in grès porcellanato. Questi alternano tinta unita ad una fascia a mosaico, presente anche nel grande Box doccia.

Anche l’illuminazione è stata progettata con attenzione, tutto l’appartamento è stato infatti controsoffittato, con l’inserimento di faretti led ad incasso.
Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

Nato a Napoli il 29 gennaio 1987, consegue il diploma di Geometra nel 2005 e nel 2008 l'abilitazione alla professione. Fin dai primi anni delle scuole superiori ha avuto la possibilità di frequentare cantieri ed appassionarsi sempre di più al...
Leggi tutto

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

4.91/5 (11)

Richiedi Informazioni