Reimposta password

header_image
Your search results

PROGETTI


Ristrutturazione appartamento Modena, Morane

Ristrutturazione di un appartamento situato in zona Morane a Modena, realizzato dal nostro Architetto Michael. I clienti desideravano una nuova disposizione degli spazi ed un look della casa più contemporaneo.

E’ stato quindi progettato e realizzato un ampio open space con cucina a vista e zona living,  caratterizzata da arredi moderni che giocano sul contrasto tra bianco e nero. Aggiungono un tocco di colore i complementi d’arredo come cuscini, piante e lampade a piantana di colore verde, e  grandi tappeti di varia fantasia.

La cucina a vista è caratterizzata da una forma ad U con una penisola con sgabelli per la colazione o un pasto veloce. I pensili bianchi sono a contrasto con il top grigio, il tavolo in legno scuro e la parete di fondo, realizzata con tinta a lavagna color nero, mentre il paraschizzi è stato realizzato con lastre di plexiglass.

Molto particolare è stato il progetto del soffitto e dell’illuminazione, realizzata con faretti e fasce led incassati nel controsoffitto di varia altezza, che definisce le diverse aree funzionali dell’open space.

Nel bagno sono stati utilizzati toni molto neutri, con arredi bianchi dalle linee contemporanee a contrasto con il rivestimento, realizzato con piastrelle in grès porcellanato ad effetto cemento.

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento, richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

E' un giovane architetto progettista che nella sua carriera ha raccolto esperienze per il mondo: U.S.A., Australia e Colombia. Lavorando in ambienti diversi e culture diverse si è reso conto che l'Italia, che ama, ha un grande potenziale, più di...
Leggi tutto

Ultimi progetti di Michael Bianchi (vedi tutti)

Esprimi la tua opinione

Voto progetto

4.5/5 (8)

Progetti correlati


Related Posts

None found

Richiedi Informazioni