header servizio singolo

Servizi


Ristrutturazione Bagno

I moderni canoni di comfort, igiene e bellezza hanno impresso uno straordinario sviluppo ai bagni domestici che hanno acquisito negli anni sempre più importanza e decoro all’interno della casa, assumendo oggi caratteri da veri e propri spazi del benessere. Le tendenze contemporanee agiscono però su una duplice direzione: se da un lato la valorizzazione di un appartamento passa assolutamente anche attraverso la predisposizione di un locale bagno sempre più ampio, luminoso e attrezzato, dall’altro lato il living contemporaneo, soprattutto a livello metropolitano, si distingue spesso con la necessità di ricavare un servizio igienico in più all’interno dell’abitazione, anche sacrificando parte del bagno preesistente o di altri vani.

IL SERVIZIO PER TE

Se stai pensando di ristrutturare il tuo bagno, oppure di crearne altri nel tuo appartamento, ufficio o locale commerciale, il nostro avviso è di affidarti a Facile Ristrutturare, società italiana leader nel settore delle ristrutturazioni immobiliari che saprà offrirti ogni supporto per la realizzazione della tua richiesta, assicurandoti massima professionalità, materiali di qualità, prezzi competitivi e personale specializzato.

Ristrutturare il bagno richiede un impegno accurato sia nella scelta dei sanitari che degli arredi, e gli spazi devono essere sapientemente calibrati all’uso. Grazie ad un team di designer professionisti possiamo consigliarti una soluzione in sintonia con l’architettura della tua abitazione o linee di design che sappiano rendere accogliente l’ambiente e assecondare le tendenze di arredamento più moderne.

Un architetto sarà a tua disposizione per definire il progetto e consigliarti sulle scelte dalla progettazione preliminare fino alla consegna dell’opera, che sarà eseguita a regola d’arte da una nostra squadra di operai qualificati e specializzati.

I lavori per la ristrutturazione completa del tuo bagno comprendono:

  • Protezione zone di passaggio prima dell’inizio lavori a mezzo teli nylon e/o cartoni
  • Disattivazione parziale impianto elettrico e idraulico bagno
  • Smantellamento e smaltimento materiali preesistenti
  • Rifacimento Impianto idraulico
  • Rifacimento Impianto elettrico
  • Manodopera
  • Posa in opera di pavimento e rivestimento e sanitari
  • Collaudo impianti
  • Rasatura pareti, stuccatura e pittura
  • Accumulo calo e trasporto a discarica materiali di risulta
  • Pulizia finale

…e il tutto a partire da un sopralluogo e un preventivo completamente gratuiti e senza impegno.

TEMPI E COSTI

Il tuo nuovo bagno in soli 7 giorni lavorativi.

Il bagno è un servizio vitale all’interno delle nostre case, per questo ci impegniamo verso i nostri clienti affinché la ristrutturazione sia il più veloce possibile. Indispensabile è organizzare col giusto anticipo l’arrivo delle forniture ed avere già chiara la disposizione spaziale e funzionale dei sanitari e degli arredi prima dell’inizio del cantiere. Un nostro progettista ti accompagnerà per mano nella progettazione e nelle scelte, pianificando insieme a te inizio e durata del cantiere per ottimizzare i tempi di consegna.

Progetti Correlati

Ultimi progetti realizzati con il servizio "Ristrutturazione Bagno"

Marco Fiorillo

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 80 mq a Napoli, zona Fuorigrotta

Ristrutturazione di un appartamento con nuova distribuzione degli ambienti. Spazio dinamico con controsoffitti e velette, spigoli stondati e rivestimenti in grès effetto legno per i pavimenti e grès effetto pietra per le pareti.

5/5

Nicola Cutillo

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 55 mq a Milano, zona Portello

Ristrutturazione di un appartamento a Milano in stile moderno con contaminazioni vintage. Pavimento in parquet e grès effetto cemento, parete del bagno in mosaico.

3.61/5

Antonio Lauri

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 65 mq a Modena, Sant’Agnese

Ristrutturazione completa di un appartamento di 65 mq caratterizzato da arredi dal design moderno e tinte neutre sui toni del beige, del tortora e del bianco.

3.41/5

Gabriele Secondo

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 70 mq a Genova, Marassi

Ristrutturazione di un appartamento di circa 70 mq in stile moderno caratterizzato dal contrasto tra bianco e nero degli arredi e dei rivestimenti.

3.53/5

Valerio Gori

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 90 mq a Bologna, Navile

Ristrutturazione di un appartamento a Bologna, zona Navile con ridistribuzione degli spazi, realizzazione di uno spazio open space con angolo cottura.

3.92/5

Roberta Bianchi

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 75 mq a Roma, Centocelle

Ristrutturazione di un appartamento con restyling degli spazi. La preesistente cornice sulla parete in corridoio è stata valorizzata con una fascia di led.

2.73/5

Antonio Lauri

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento a Modena, Villaggio Giardino

Ristrutturazione completa di un appartamento dal gusto moderno con ampio open space e cucina a vista, camera da letto e bagno interno.

3.41/5

Francesca Zannori

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 50 mq a Roma, Ponte Galeria

Ristrutturazione di un appartamento con realizzazione di uno spazio open space, impianti, pavimentazione e rivestimenti.

3.74/5

Raffaella Maiello

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 120 mq a Napoli, Fuorigrotta

Ristrutturazione di un appartamento a Napoli con realizzazione di una zona living con pareti curve, studio per lavorare e bagno con doccia walk-in.

4.51/5

Teresa Lovascio

Architetto/Progettista

Ristrutturazione appartamento di 80 mq a Bari, Poggiofranco

Ristrutturazione in stile moderno di un appartamento anni 70 con realizzazione di un’ampia cucina arredata in stile minimal sulle tonalità del beige.

3.14/5
Marella

Devi Ristrutturare Casa?