Recensioni e Opinioni


Il nostro obiettivo è realizzare la casa dei vostri sogni. Per raggiungerlo, puntiamo a fare il nostro lavoro sempre con professionalità, cortesia e tanta passione.

Siamo orgogliosi, quindi, di mostrarvi alcune delle recensioni che i nostri clienti hanno scritto per noi su Facile Ristrutturare. Faremo tesoro non solo dei complimenti e delle recensioni positive che ad oggi sono numerosissime, ma anche delle opinioni negative. Perché è proprio grazie ai nostri clienti e alle loro opinioni che cresciamo ogni giorno e siamo diventati la prima società di ristrutturazioni a livello nazionale.

       

In un mondo dove sembra padroneggiare l’arroganza e la presunzione ho scelto loro che mi hanno affascinato sin dall’inizio perché la loro preparazione passa attraverso la semplicità, la loro professionalità attraverso la cortesia e la precisione. Nello specifico devo un grazie speciale all’architetto Raffaella Maiello, che mi ha seguito ancor prima che trovassi casa , mi ha accompagnato in questo difficile percorso e che, di fronte alle mie ansie e indecisioni, si è sempre mostrata calma e risolutiva quasi in maniera disarmante. È chiaro che i contrattempi ci sono stati, ma tutti, (l’elettricista, l’idraulico, i pittori. ..), mi hanno accontentato senza mai mostrare disappunto o essere scortesi. Insomma non credo di esagerare se dico che almeno qui nella sede di Napoli l’intera equipe è bella, giovane, disponibile, professionale e squisitamente cortese e da un duro colpo alla prosopopea di chi vanta anni di esperienza, ma ha perso la capacità di relazionarsi in modo sano con i propri clienti. Adesso l’architetto Maiello è al di là di tutto una risorsa su cui potrò far riferimento e che suggeriro’ senza alcun timore ….grazie di tutto. Valeria Di Vito

Con Facile Ristrutturare abbiamo conosciuto persone serie e competenti, che ci hanno seguito con pazienza e disponibilità ascoltando le nostre esigenze e proponendo le migliori soluzioni per ogni fase della ristrutturazione, il tutto lavorando a distanza (noi a Milano e la casa in lavorazione a Roma…) e riscuotendo la nostra massima fiducia.
Un grazie di cuore a Sara Masciarelli, architetto e direzione lavori, e al capocantiere Valerio col suo team di collaboratori, che hanno soddisfatto in pieno le nostre aspettative.
A presto.
Stefania e Giuseppe