Ristrutturazione uffici Bologna, Lame

Progetti


Ristrutturazione uffici Bologna, Lame

Ristrutturazione di uffici dell’azienda Sicurit situati in zona Lame a Bologna, realizzata dal nostro Architetto Federico.

A seguito dell’accorpamento della proprietà confinante, la società ha allineato il restyling della sede di Bologna alle altre sedi nazionali, dotandosi di ampi spazi di rappresentanza e idonee sala demo e laboratori.

Poltrone dal design contemporaneo di colore rosso vivacizzano la zona dedicata all’accoglienza dei clienti, creando una piccola zona relax vicino all’ingresso principale.  

Il pavimento è stato realizzato con un laminato effetto parquet dai toni chiari, mentre le pareti sono tinteggiate di color menta, una tinta chiara che rende l’ambiente luminoso e ampio. Grandi finestre con infissi in alluminio permettono l’ingresso della luce naturale, mentre l’illuminazione artificiale è affidata alle luci modulari inserite nel controsoffitto a pannelli.

E’ stato inoltre realizzato un bagno doppio con antibagno, con rivestimenti in grès effetto marmo e sanitari dalle linee contemporanee e squadrate. Un grande specchio rettangolare domina l’antibagno, moltiplicando la percezione dello spazio, mentre l’illuminazione è stata realizzata con fasce led.

Se anche tu vuoi ristrutturare il tuo appartamento, richiedi subito il tuo preventivo gratuito.

freccia sinistra
freccia destra
3/5

Federico Piras

Ha fatto della sua passione il suo lavoro. Da anni trasferisce nell’ambito della progettazione architettonica e delle soluzioni d’arredo per interni quello che ha appreso nelle sue esperienze lavorative precedenti, a livello nazionale ed internazionale, sviluppate principalmente nell’ambito della progettazione... Leggi tutto

Vota questo progetto