Quando l’arte incontra l’architettura si generano sempre ambienti unici e accoglienti. Tra questi, spicca la sala polifunzionale ristrutturata a Torino dall’Arch. Andrea Zanero, in collaborazione con l’Arch. Alessandra Massaccesi, dove i 110mq a disposizione sono stati trasformati in un ambiente unico, totalmente insonorizzato e dalle tinte pastello.
La sala, sviluppata in lunghezza, è resa luminosa dal passaggio della luce attraverso le tre grandi finestre posizionate frontalmente rispetto all’entrata. Il nuovo palco, disposto sulla sinistra rispetto alle finestre, vanta un sistema illuminotecnico studiato ad hoc per dar luce ai talenti sotto i riflettori. Alla base del palco è stato posizionato un pianoforte nero, che contrasta la parete azzurra carta da zucchero e la parete pesca, oltre che il nuovo pavimento in grès porcellanato effetto legno chiaro.
Completa la sala dell’Istituto Comprensivo Pacinotti un nuovo sistema audio e un’insonorizzazione completa del soffitto realizzata con pannelli fono assorbenti rivestiti in tessuto tecnico di due tonalità diverse di blu, che si alternano ai corpi illuminanti sospesi.
Ristrutturazione Camera
Vetreria e allestimenti
Falegnameria su misura
Impianti riscaldamento a pavimento
Domotica
Impianti termoidraulici
Impianti idraulici
Impianti gas
Interior Sketch
Consulenza d’Arredo
Tinteggiatura
Ristrutturazione Cucina
Ristrutturazione Bagno
Ristrutturazione Appartamento