L’esigenza dei clienti era quella di riadattare gli spazi di un piano di casa rendendoli accessibili ai disabili, in particolare i due bagni.
Il nostro architetto Jacopo, ha posto quindi grande attenzione alla progettazione degli spazi di manovra e di appoggio, non tralasciando il lato estetico.
La caratteristica principale di questi bagni è infatti il gusto con cui sono stati progettati e arredati, a dimostrazione del fatto che un bagno per disabili può anche essere stilisticamente ricercato ed esteticamente piacevole.
I bagni sono arredati in stile contemporaneo, con rivestimenti in piastrelle di grès porcellanato in formato rettangolare sui toni del beige e dell’ bordeaux in uno, dell’azzurro e del beige nell’altro, con arredi di colore bianco o legno. Il pavimento è invece di grande formato quadrato sempre in grès sui toni del beige.
Il grande box doccia è a filo pavimento, separato solo su un lato da una parete vetrata e con una seduta ribaltabile in legno all’interno. Il lavabo è invece caratterizzato da un piano fisso a sbalzo con due cassettiere mobili sottostanti ed è sovrastato da un grande specchio rettangolare che amplia ancora di più lo spazio.
Se vuoi ristrutturare il tuo bagno richiedi subito un preventivo gratuito e immediato!
Ristrutturazione Camera
Vetreria e allestimenti
Falegnameria su misura
Impianti riscaldamento a pavimento
Domotica
Impianti gas
Progettazione d’interni
Interior Sketch
Rendering 3D
Tinteggiatura
Ristrutturazione locale commerciale
Ristrutturazione Cucina
Ristrutturazione Appartamento